Speciale Milano Fashion Week

Film horror Vampires of the Velvet Lounge, app d’incontri con Mena Suvari e Dichen Lachman

Scopri Vampires of the Velvet Lounge, il film horror con Mena Suvari e Dichen Lachman. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Vampires of the Velvet Lounge, app d’incontri con Mena Suvari e Dichen Lachman

Vampires of the Velvet Lounge, la trama del film 

Vampires of the Velvet Lounge è il film horror in uscita. Nel sud degli Stati Uniti, un bar di assenzio in un vicolo nascosto nasconde un segreto mortale: la contessa Elizabeth Báthory e la sua congrega di vampiri mantengono prendendo di mira single solitari tramite app di incontri, seducendoli e massacrandoli per preservare la loro giovinezza.


“Ora do la caccia solo ai dannati” dice il personaggio interpretato da Dichen Lachman, nel trailer diffuso. Quando i vampiri giungono, il suo compito è eliminarli.   


Vampires of the Velvet Lounge, il cast del film 

Nel cast c’è Mena Suvari, interprete di The Dresden Sun e Kalahari. Dichen Lachman ha recitato in Il regno del pianeta delle scimmie e Jurassic World: Il dominio, ed è presente anche Sarah Dumont, già vista in The Accursed e negli episodi di The Royals e Miracle Workers. La regia è di Adam Sherman, che ha già diretto This Game's Called Murder e She's Just a Shadow.


Erzsébet Báthory è realmente esistita: nata nel 1560, fu la Contessa Sanguinaria, passata alla storia come la più prolifica serial killer di tutti i tempi.

Schede


Vampires of the Velvet Lounge, le riprese e la data di uscita del film 

La produzione è di Adam Sherman Film e Storyoscopic Films. Le riprese si sono svolte a dicembre 2023, in Georgia. Il film esce nei cinema statunitensi il 20 marzo 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti