Film horror Vampires of the Velvet Lounge, app d’incontri con Mena Suvari e Dichen Lachman
Scopri Vampires of the Velvet Lounge, il film horror con Mena Suvari e Dichen Lachman. Trama, cast, trailer, uscita
Vampires of the Velvet Lounge, la trama del film
Vampires of the Velvet Lounge è il film horror in uscita. Nel sud degli Stati Uniti, un bar di assenzio in un vicolo nascosto nasconde un segreto mortale: la contessa Elizabeth Báthory e la sua congrega di vampiri mantengono prendendo di mira single solitari tramite app di incontri, seducendoli e massacrandoli per preservare la loro giovinezza.
“Ora do la caccia solo ai dannati” dice il personaggio interpretato da Dichen Lachman, nel trailer diffuso. Quando i vampiri giungono, il suo compito è eliminarli.
Vampires of the Velvet Lounge, il cast del film
Nel cast c’è Mena Suvari, interprete di The Dresden Sun e Kalahari. Dichen Lachman ha recitato in Il regno del pianeta delle scimmie e Jurassic World: Il dominio, ed è presente anche Sarah Dumont, già vista in The Accursed e negli episodi di The Royals e Miracle Workers. La regia è di Adam Sherman, che ha già diretto This Game's Called Murder e She's Just a Shadow.
Erzsébet Báthory è realmente esistita: nata nel 1560, fu la Contessa Sanguinaria, passata alla storia come la più prolifica serial killer di tutti i tempi.
Schede
Vampires of the Velvet Lounge, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Adam Sherman Film e Storyoscopic Films. Le riprese si sono svolte a dicembre 2023, in Georgia. Il film esce nei cinema statunitensi il 20 marzo 2026.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
