Speciale Milano Fashion Week

Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman

Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer

Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman

The Hermit, la trama del film

The Hermit è il film horror e thriller in produzione. Due adolescenti egocentrici, Lisa (Malina Weissman) e Eric (Anthony Turpel), durante una battuta di pesca si avventurano fuori dai sentieri battuti. 


I due si imbattono in una fattoria isolata, dove teste di animali pendono dalle pareti, e si ritrovano presto a combattere per la propria sopravvivenza contro un gigantesco allevatore di maiali (Lou Ferrigno) che si ciba di carne umana.


“Come ti senti, Lisa? Voglio solo sapere cosa è successo, che aspetto ha l’altro lato dell’inferno” chiede una donna a Lisa, nel trailer diffuso. “Orrore e disperazione nella parte settentrionale di New York. Ciò che tutti vogliono sapere è come e perché” informa il telegiornale. 


“Non c’è abbastanza carne. Magro” dice The Hermit, dopo avere aggredito anche la polizia.  

 

The Hermit, il cast del film

Lou Ferrigno ha lavorato al celebre ruolo di Hulk nella serie TV degli anni '70: di recente ha interpretato Hard Redemption e sarà in Monstrous Nature. Malina Weissman è apparsa negli episodi di A Series of Unfortunate Events e in The Undoing.


Anthony Turpel ha recitato in Bloody Bridget e nelle puntate di Love, Victor. Sono presenti anche Devon Michaels (Somewhere Between), Isabelle McCalla (il musical The Prom e High School Musical: The Musical: The Series).


La regia è di Salvatore Sclafani, che ha già diretto A Gifted Man. “Vedrete il dolore, vedrete i demoni dentro di lui” ha dichiarato lo stesso Ferrigno in un’intervista a Variety.

Schede


The Hermit, la produzione e le riprese del film

Il film è prodotto da Chrome Entertainment di Gerry Pass e First Child Productions di Sclafani. “La storia dell’Eremita è quella di un solitario. Sua madre lo ha protetto, tenendolo nella foresta - afferma Pass - Non parla bene perché sono persone quasi selvagge. Una volta, dopo essere stato attaccato, l’Eremita uccide il suo aggressore. Poiché l’attività di famiglia è la produzione di carne essiccata, la madre finisce per cucinare questa persona insieme ai maiali. Poi dopo la morte della madre, intrappola le persone, le uccide e le trasforma in carne essiccata”. 

Keith Leopard, presidente di Uncork’d Entertainment, ha detto: “Salvatore offre un’esperienza feroce e coinvolgente, mentre Lou Ferrigno è una forza della natura in piena modalità ‘creatura”.

Le riprese si sono svolte nelle fitte foreste del British Columbia, in Canada, e nelle zone rurali appena fuori Vancouver.   

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti