Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Cinema / News - 31 July 2025 12:00
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita

Keeper, la trama del film
Keeper è il film horror in uscita. La storia racconta di Ada (Tatiana Maslany) e Malcolm (Rossif Sutherland), una coppia che decide di trascorrere un romantico weekend di anniversario in una baita isolata. Quando Malcolm torna improvvisamente in città, Liz si ritrova isolata e in presenza di un male indicibile che svela gli orribili segreti della baita. Nel trailer diffuso, si mostrano alcune donne che guardano verso la macchina da presa, finché in altre scene loro - ora con il volto insanguinato - urlano, con Ada richiusa in una stanza. “Questo posto non fa per me” dice.
Keeper, il cast del film
Tatiana Maslany è protagonista della serie tv She Hulk: Attorney at Law, e ha lavorato a The Monkey. Rossif Sutherland - figlio dell’attore Donald Sutherland - ha recitato in Plan B e The Handmaid's Tale. Nel cast ci sono Claire Friesen, già vista negli episodi di Delitti e Misteri a Gibsons; Tess Degenstein, interprete di The Players e della serie I misteri di Murdoch. La regia è di Osgood Perkins, che ha già diretto The Monkey e Longlegs. la sceneggiatura è di Nick Lepard, che ha scritto Dangerous Animals.
Keeper, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di Oddfellows Entertainment. Al Cannes Film Market del 2024, i diritti di distribuzione sono stati venduti a Neon negli Stati Uniti e a Elevation Pictures in Canada. Il film esce nei cinema statunitensi il 14 novembre 2025.
© Riproduzione riservata