Speciale Milano Fashion Week

Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg

Scopri Ice Cream Man, il film horror di Eli Roth con Ari Millen, Snoop Dogg. Trama, cast

Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg

Ice Cream Man, la trama del film


Ice Cream Man è il film horror in produzione. La trama s’incentra su un'idilliaca cittadina che si anima d’estate: quando un gelataio (Ari Millen) serve dolci delizie ai bambini con risultati terrificanti, la comunità precipita nella follia. 


Nella prima immagine diffusa, il gelataio con i baffi e sorridente offre in maniera minacciosa i gelati alla macchina da presa.


Ice Cream Man, il cast del film

Ari Millen ha recitato in La mia vita con John F. Donovan e negli episodi di Orphan Black. Nel cast c’è anche Snoop Dogg, che ha lavorato al cinema in Day Shift - A caccia di vampiri, e nella serie tv Black Mafia Family: nel 2022 si è esibito nel primo tempo al Super Bowl, e nel 2023 ha pubblicato il ventesimo album Missionary, dopo l’uscita di BODR. Dogg ha recitato anche in The Underdoggs.


Gli altri attori sono Alex Armbruster, già visto negli episodi di Reacher e The Boys; Sarah Abbott, interprete delle serie Ginny & Georgia e Black Mirror.


La regia è di Eli Roth, che ha già diretto The Green Inferno, Knock Knock con Keanu Reeves e Borderlands. "Non potrei essere più entusiasta dell'incredibile cast che abbiamo riunito per Ice Cream Man - ha detto Roth, come riportato da Variety - è surreale vedere l'idea che ho coltivato per oltre vent'anni prendere vita e, con questo cast incredibilmente di talento, possiamo offrire agli appassionati dell'horror un film terrificante come l'ho sempre immaginato".

Ice Cream Man, la produzione e le riprese del film


La produzione è di Media Capital Technologies e The Horror Section. Le riprese del film sono terminate a settembre e l'uscita nelle sale è prevista per il 2026.  Dopo il debutto sul mercato a Cannes, il film è stato venduto in molti paesi, tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Polonia, Australia e Nuova Zelanda.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti