Film horror Heretic, conversione pericolosa con Hugh Grant e Sophie Thatcher
Scopri Heretic, il film action con Hugh Grant e Sophie Thatcher. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Heretic è il film horror e thriller in uscita. La trama s’incentra su due missionarie mormoni, Sister Barnes (Sophie Thatcher) e Sister Paxton (Chloe East) che predicano la parola del loro dio porta a porta. Quando bussano alla porta sbagliata, si ritrovano in una trappola elaborata tesa da un uomo, Mr. Reed (Hugh Grant) che le ha convinte a entrare nella sua casa. Nel trailer diffuso, le due ragazze entrano nella casa, credendo che ci sia anche la moglie di Reed: “Voglio che voi scegliate quale porta attraversare, in base alla vostra fede” dice Reed alle due giovani, mentre scrive sulla lavagna. “Penso che ci stia studiando” si chiede una Barnes.
Heretic, il cast del film
Hugh Grant ha lavorato a Wonka e Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, nel ruolo di Forge; Sophie Thatcher ha recitato di recente a MaXXXine e alla serie tv Yellowjackets; Chloe East è apparsa in The Fabelmans e in episodi di Generation. Nel cast c’è anche Elle Young, già vista ne Le terrificanti avventure di Sabrina. La regia è di Scott Beck e Bryan Woods, che hanno già diretto 65 - Fuga dalla Terra e La casa del terrore.
Schede
Heretic, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è stato presentato al Toronto Film Festival, dove ha ricevuto recensioni positive. Per Entertainment Weekly “riflettere sulla teologia non è mai stato così divertente in maniera diabolica”. Per The Playlist “con una produzione minimalista, agli attori viene affidato un compito enorme: coinvolgere il pubblico, ma tutti e tre gli interpreti ci riescono”. Per Variety “Heretic può essere divertente. Forse non ti farà cambiare idea sulla religione, ma non penserai mai più alla torta ai mirtilli allo stesso modo”. Il film esce nei cinema USA il 15 novembre 2024.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
