Film drama Why Don't You Love Me? famiglia disfunzionale con Jennifer Lawrence
Cinema / News - 11 July 2024 12:00
Scopri Why Don't You Love Me? il film drama con Jennifer Lawrence. Trama, cast
Why Don't You Love Me? la trama del film
Why Don't You Love Me? è il nuovo film drama in sviluppo. Claire (Jennifer Lawrence) e Mark sono in difficoltà a causa di un matrimonio infelice. Lei non si toglie l'accappatoio e fuma una sigaretta dopo l'altra mentre è accasciata sul divano, Mark ha perso il conto delle giornate e non riesce a portare i bambini a scuola in orario. Non hanno più interesse per la famiglia e ogni sera ricevono pizza e cibo cinese: lui dorme sul divano e ha difficoltà a ricordare il nome del figlio, lavora ma si sente un impostore. Claire perseguita un ex fidanzato, e si chiede se lui l’avrebbe condannata a questa vita. I due sono tormentati dall'idea che sia tutto un sogno, e quando alla radio arrivano notizie di un'imminente guerra nucleare, la verità comincia a emergere: questa non è la vita che hanno scelto.
Why Don't You Love Me? il cast del film
A riportare la notizia è stato Variety. Jennifer Lawrence ha recitato di recente in Causeway e Fidanzata in affitto, e sarà in Burial Rites di Luca Guadagnino. Ancora non si conoscono i nomi degli altri membri del cast. La sceneggiatura è tratta dall’omonima graphic novel di Paul B. Rainey pubblicata nel 2023: “Non è un sogno! Non una bufala! Non un esaurimento nervoso! A24 ha opzionato i diritti di Why Don't You Love Me? con l'intenzione di sviluppare la mia graphic novel per il cinema! - ha scritto l’autore sui social - Jennifer Lawrence sarà la protagonista. È anche pronta a produrlo con Ari Aster”.
Paul B. Rainey ha pubblicato nel 2015 la graphic novel There's No Time Like, e collabora come fumettista con Viz dal 2013. Tra le sue opere, Peter the Slow Eater, 14 Year Old Stand–Up Comedian e Audrey Pemberton. Ha vinto il premio Observer/Jonathan Cape/Comica Graphic Short Story Prize nel 2020 con la striscia Like to But Not: qui racconta di aver incontrato Madonna nel suo pub locale nel 1985.
© Riproduzione riservata