Film da vedere al cinema, Mancino Naturale con Claudia Gerini
Cinema / News - 30 March 2022 14:05
Nelle sale italiane dal 31 marzo distribuito da Adler Entertainment

Mancino Naturale, al cinema dal 31 marzo il film di Salvatore Allocca con Claudia Gerini, Francesco Colella, Massimo Ranieri, Alessio Perinelli e Katia Ricciarelli.
“Pur essendo incentrato su una storia e su argomenti drammatici – sottolinea la produzione – Mancino Naturale è un film connotato da forti elementi umoristici, tipici della commedia romantica. Una mescolanza di dramma e commedia, che riflette la vita quotidiana di tutti i giorni".
Il film è ambientato nel mondo del calcio giovanile, dove spesso la tutela e la formazione dei bambini non sono una priorità. Isabella (Claudia Gerini) è una madre senza grosse risorse economiche, ma determinata nel garantire al figlio la possibilità di entrare nel mondo del calcio professionistico. Dietro a questo sogno, però, c’è un conto aperto col passato che Isabella, proprio per il bene del figlio, sarà costretta a regolare.
Il film, girato tra Roma, Latina e Vicenza, è sceneggiato dal regista con Emiliano Corapi, Massimo De Angelis e Simone Lenzi. Prodotto da Daniele Esposito, Ruggero Agostinelli, Stella Rossa Savino, Samuel Chauvin per Emma Filmsrl e Promenades films sarls, in collaborazione con Rai Cinema.
© Riproduzione riservata