Film Crypto Boy, tra le novità di Netflix: trama, cast e uscita
Tv / News - 11 October 2023 09:30
Crypto Boy, il film in uscita su Netflix
Crypto Boy, il nuovo film del pluripremiato regista olandese-egiziano Shady El-Hamus in arrivo in streaming su Netflix tra le proposte del catalogo di ottobre.
Crypto Boy, la trama del film
Il film è ambientato ad Amsterdam. Amir (Shahine El-Hamus) è cresciuto in un quartiere in espansione. Lavora come fattorino consegnando gli ordini del ristorante messicano del padre Omar (Sabri Saad El-Hamus). Il locale è vecchio, mentre nel quartiere, ovunque, i vecchi negozi sono sostituiti da eleganti bar, palestre e ristoranti di sushi. Amir vorrebbe un futuro diverso, trasformare l'attività in un'offerta ristorativa più accattivante. Ma il padre ostacola le idee del figlio, considerandolo inaffidabile. I problemi si amplificano quando una società immobiliare si insedia nello stabile, raddoppiando i costi di affitto e mettendo a rischio ristorante e casa.
Frustrato dalla situazione, Amir partecipa casualmente a un meeting di criptovalute, restando affascinato dal carismatico relatore. Nel mondo delle criptovalute, Amir si sente a proprio agio realizzando rapidi affari e assaporando un tenore di vita diverso.
Due generazioni a confronto, Amir vorrebbe dimostrare il proprio valore ad Omar finendo in un vortice di facili guadagni.
Crypto Boy, cast e uscita in streaming
Il film è scritto da Jeroen Scholten van Aschat e Shady El-Hamus. Nel cast anche Minne Koole, Isabelle Kafando, Manoushka Zeegelaar Breeveld, Leny Breederveld, Raymond Thiry. Disponibile su Netflix dal 19 ottobre 2023.
© Riproduzione riservata