Speciale Festival di Venezia

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen

Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen

The Wrong Girls, la trama del film 

La trama s’incentra su segue Frankie (Kristen Stewart) e Molly (Alia Shawkat), migliori amiche codipendenti che vivono senza uno stipendio regolare: ma uno scambio di identità getta le loro vite nel caos. Neon distribuirà il film nelle sale cinematografiche statunitensi e ne detiene anche i diritti internazionali.

The Wrong Girls, il cast del film

Kristen Stewart ha lavorato di recente in Love Lies Bleeding, Crimes of the Future e Spencer, per la cui interpretazione è stata candidata all’Oscar. Alia Shawkat ha recitato nella serie tv Poker Face, e ha partecipato ai podcast The Big Fix: A Jack Bergin Mystery. Nel cast c’è anche Seth Rogen, che ha lavorato in Good Fortune e in Dumb Money e alla serie tv Invincible. Per il suo ruolo in The Studio ha vinto un Emmy Awards, e la serie ha ottenuto altre undici statuette, tra cui miglior serie comica, regia e sceneggiatura. È presente anche Kumail Nanjiani, interprete degli episodi di Only Murders in the Building e The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no. La regia e sceneggiatura sono di è di Dylan Meyer, al suo esordio dietro la macchina da presa, dopo aver scritto Girl power - La rivoluzione comincia a scuola e XOXO.

The Wrong Girls, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di Nevermind Pictures - della stessa Stewart e Meyer - e Point Grey Pictures - di Rogen e Evan Goldberg - insieme a Savage Road Productions. Le riprese principali si sono svolte a Los Angeles a febbraio 2025, con la band punk Mannequin Pussy che si è esibita dal vivo. Il film dovrebbe uscire nel 2026. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti