Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Outcome, il super cast: Keanu Reeves Cameron Diaz Matt Boomer e Jonah Hill

In uscita su Apple TV

Film comedy Outcome, il super cast: Keanu Reeves Cameron Diaz Matt Boomer e Jonah Hill

Nuovo film Outcome, la dark comedy diretta da Jonah Hill con protagonisti Keanu Reeves, Cameron Diaz, Matt Bomer e lo stesso Hill.
Il film debutterà in streaming su Apple TV venerdì 10 aprile 2026.


Trama cast e produzione

La descrizione della trama recita: Outcome è una commedia dark che ruota attorno a Reef Hawk (Reeves), amata star di Hollywood costretto a confrontarsi con i propri demoni nascosti dopo essere ricattato con un misterioso video che potrebbe distruggere la sua immagine e porre fine alla sua carriera.
Con il sostegno dei suoi amici di sempre, Kyle (Diaz) e Xander (Bomer), insieme al suo avvocato specializzato in gestione di crisi (Hill), Reef intraprende un viaggio introspettivo per rimediare ai torti che potrebbe aver commesso, nella speranza di identificare il ricattatore.
Il co-sceneggiatore e regista Hill offre una prospettiva unica sul selvaggio ma spiritualmente purificante, nostalgico e illuminante viaggio di Reef nei meandri della memoria, dove il confronto con il proprio passato potrebbe essere l'unica via per salvare il suo futuro - sottolinea lo streamer.


Il cast corale include Martin Scorsese, Susan Lucci, Laverne Cox, David Spade, Atsuko Okatsuka, Roy Wood Jr., Kaia Gerber, Ivy Wolk.
Scritto da Hill ed Ezra Woods, il film è prodotto da Apple Studios e realizzato da Matt Dines, Alison Goodwin e Hill sotto la loro etichetta Strong Baby.
 Adam Merims è produttore esecutivo.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti