Film comedy Love, Brooklyn, amori a New York con André Holland e DeWanda Wise
Cinema / News - 04 July 2025 14:00
Scopri Love, Brooklyn, il film romance con André Holland, DeWanda Wise. Trama, cast, recensioni, uscita

Love, Brooklyn, la trama del film
Love, Brooklyn è il film comedy e romance in uscita. Tre sconosciuti che risiedono a Brooklyn affrontano carriere, amore, perdite e amicizie. Roger (André Holland) è uno scrittore che lotta per mantenere la sua integrità creativa, mentre l'industria editoriale è guidata dal mercato: in ritardo con una consegna, si distrae frequentando la sua vecchia fiamma Casey (Nicole Beharie), gallerista d'arte alle prese con il destino della sua attività in difficoltà nel loro quartiere in rapida gentrificazione. Lui frequenta anche Nicole (DeWanda Wise), una madre recentemente rimasta vedova che è ancora titubante a iniziare una nuova relazione.
Love, Brooklyn, il cast del film
André Holland ha recitato di recente The Actor e nella serie tv The Big Cigar (leggi l’intervista). Nicole Beharie ha lavorato a Suona il clacson per Gesù. Salva la tua anima e negli episodi di The Morning Show; DeWanda Wise è interprete di Jurassic World - Il dominio e Un padre. La regia è di Rachael Holder, che ha già diretto puntate di Dickinson e Run the World.
Love, Brooklyn, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è già stato presentato al Sundance Film Festival 2025, dove ha ricevuto recensioni positive. Per The Playlist “gli attori offrono interpretazioni così vulnerabili, divertenti e vissute che ti rendono più che felice di trascorrere del tempo con loro”. Per The Hollywood Reporter “per ogni scena piena di energia e spessore, ci sono momenti stranamente vaghi che ne destabilizzano la presa su di noi”. Per The A.V. Club “finisce come ogni altra commedia drammatica romantica a tre, ma almeno Love, Brooklyn vanta attori competenti che si comportano in modo impeccabile”. Il film esce negli Stati Uniti il 29 agosto 2025.
© Riproduzione riservata