Film comedy I Don't Understand You, vacanze in Italia con Amanda Seyfried e Andrew Rannells
Scopri I Don't Understand You, il film horror con Amanda Seyfried, Andrew Rannells. Trama, cast, trailer, uscita
I Don't Understand You, la trama del film
I Don't Understand You è il film comedy e horror in uscita. Dom (Nick Kroll) e Cole (Andrew Rannells) sono una ricca coppia gay che vive a Los Angeles. Stanno festeggiando il loro decimo anniversario con un viaggio in Italia: qui ricevono una chiamata tanto attesa da Candace (Amanda Seyfried), che aspetta un bambino che Dom e Cole stanno pensando di adottare.
Fanno visita a Daniele (Paolo Romano), un vecchio amico del padre di Dom, che organizza una cena per il loro anniversario in un agriturismo di Orvieto chiuso da diversi mesi: la cuoca vuole riaprire il suo ristorante solo per loro. Le indicazioni, però, non sono molto precise e si perdono nel bel mezzo della campagna: l’auto a noleggio rimane impantanata nel fango durante un forte temporale, e quando si presenta un contadino scontroso con un fucile da caccia pensano al peggio.
Giunti al ristorante, vengono accolti calorosamente dalla proprietaria, Zia Luciana (Nunzia Schiano). Pur se Cole è vegetariano convinto, dovrà assaggiare una pizza con salsiccia di cavallo. “Non riesco a vedere niente . dice Dom nel trailer diffuso, dopo che va via la luce nel ristorante a Orvieto - questo è un brutto presagio”. Cercano di rianimare una persona, ma gli rompono lo sterno.
I Don't Understand You, il cast del film
Amanda Seyfried ha recitato nella serie tv The Crowded Room, con Tom Holland: è apparsa in The Dropout e nel film Mank, dove aveva il ruolo della famosa attrice Marion Davies, ottenendo una nomination agli Oscar.
Nick Kroll ha lavorato a Uno Rosso e nel cast vocale di della serie tv Big Mouth; Andrew Rannells è nel film Un altro piccolo favore, e ha lavorato a The Prom e Lo stagista inaspettato.
È presente anche Morgan Spector, già visto negli episodi di The Gilded Age, Homeland: Caccia alla spia e Boardwalk Empire: L'impero del crimine. la regia è di David Joseph Craig e Brian Crano, che ha già diretto Patto d'amore e A Bag of Hammers.
Schede
I Don't Understand You, le recensioni della critica
Il film è già stato presentato al SXSW a marzo 2025, dove ha recensioni positive. Per The Hollywood Reporter “è molto più fresco e piacevole di quanto il suo titolo generico possa suggerire”.
Per Variety “la situazione sfugge completamente al controllo per Dom e Cole, ma le basi sembrano solide”. Per The Playlist “c'è un'idea fondamentale nella sceneggiatura di Cano e Craig che vale la pena approfondire. Il film sembra - o dovrebbe - essere fantastico, ma prende una piega sbagliata da qualche parte in quella strada buia”. Il film esce negli Stati Uniti il 6 giugno 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
,.jpg)