Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, tradimento con Zoey Deutch e Jon Hamm

Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, il film comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni

Film comedy Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, tradimento con Zoey Deutch e Jon Hamm

Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, la trama del film


Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass è il film comedy in uscita. La trama s’incentra su Gail Daughtry (Zoey Deutch), una parrucchiera di Wilbur, Kansas, che sta per sposare il suo ex fidanzato, una stella del football del liceo (Michael Cassidy). 


I due sono devoti l'uno all'altra, ma come molte coppie, hanno un accordo che garantisce loro un lasciapassare per il sesso con le celebrità: se mai si presentasse l'occasione, ognuno di loro avrebbe il permesso di andare a letto con una persona famosa a sua scelta. 


Quando Gail scopre che il fidanzato ha utilizzato il suo lasciapassare, lei si ritrova così a trascorrere un weekend a Los Angeles alla ricerca del suo attore preferito, Jon Hamm.



Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, il cast del film

 Zoey Deutch ha recitato di recente in Giurato numero 2 e Un regalo da Tiffany, e sarà in The ThreesomeJon Hamm è protagonista della serie tv Mad Men Your, e interprete di Friends and Neighbors e The Morning Show.


Gli altri attori sono Ken Marino, già visto in Wet Hot American Summer, Nudi e felici e negli episodi di The Residence; Sabrina Impacciatore, che ha recitato in puntate di The White Lotus e sarà nel nuovo film In the Hand of Dante con Jason Momoa e Al Pacino


La regia è di David Wain, che ha già diretto la serie di film Wet Hot American Summer ed episodi di Mr. Throwback: la sceneggiatura è sua e di Davide Wain e di Ken Marino.


Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, le recensioni della critica e la data di uscita del film 


Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2026, dove ha ricevuto recensioni positive. Per Variety “è un miscuglio sfacciato che non vuole fare altro che far ridere, e ci riesce. Eppure, a suo modo, c'è un po' di visione”.


Per Screen International “Wain e Marino hanno la tendenza a spremere le battute, il che si rivela un peccato visto che la prima volta non era proprio divertente. A tutto questo non contribuisce una narrazione sgangherata che, nonostante il suo stampo da Mago di Oz, appare strutturalmente debole”.


Per The Hollywood Reporter “al tempo stesso buffo e audace, il film potrebbe non essere all'altezza di ogni battuta, ma riesce a soddisfare in modi viscerali e piacevoli come una commedia più sofisticata non potrebbe fare”.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti