Film comedy Freaky Friday 2, scambio di corpi nel sequel con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan
Cinema / News - 26 June 2024 10:00
Scopri Freaky Friday 2, il film comedy con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Trama, cast, uscita
Freaky Friday 2, la trama del film
Freaky Friday è il film comedy in produzione. È è sequel di Freaky Friday (Quel pazzo venerdì), uscito nel 2002: qui Tess Coleman (Jamie Lee Curtis) è una brillante psicologa che ha appena pubblicato un libro sulla sua teoria della vita per gli anziani. La figlia Anna (Lindsay Lohan) è studentessa del secondo anno delle superiori che trascorre il suo tempo tra punizioni e musica di gruppo: il giorno prima del matrimonio di Tess con Ryan, madre e figlia vedono scambiarsi i loro corpi in seguito all'intervento di un'anziana donna cinese, e nel corso di uno venerdì, madre e figlia sperimentano la vita l'una dell'altra.
Freaky Friday 2, il cast del film
La trama del sequel seguirà le vicissitudini delle due donne dopo che sono tornate nei corpi originali. Alla fine del film, Tess e il fidanzato Ryan si sposano, e permette ad Anna di iniziare a uscire con Jake. Quindi la storia prenderà il via da questo incipit, con le relazioni delle due donne e il rapporto tra di loro: probabilmente ci sarà un altro scambio di corpi, con varie sfide da affrontare soprattutto perché si sono ormai create due famiglie.
Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis torneranno nel film, le cui riprese sono iniziate in questa settimana a Los Angeles. Saranno di nuovo presenti Anche Mark Harmon e Chad Michael Murray, mentre i nuovi attori sono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan. Torneranno anche Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao, apparsi nel film del 2003. La regia è di Nisha Ganatra, e la sceneggiatura è tratta dal romanzo Freaky Friday scritto da Mary Rodgers nel 1972. Il primo film è costato 26 milioni di dollari e ne ha incassati 160,8. Il sequel dovrebbe uscire nel 2025.
Freaky Friday 2, in streaming e on demand
Il film Quel pazzo venerdì (Freaky Friday, 2002) è in streaming su NOW. È on-demand su iTunes, Google Play e Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata