Film comedy Buffalo Kids, due orfani a New York con Sean Bean e Gemma Arterton
Cinema / News - 06 June 2024 14:00
Scopri Buffalo Kids, il film documentario con Sean Bean, Gemma Arterton Winslet. Trama, cast, trailer, data di uscita
Buffalo Kids, la trama del film
Buffalo Kids è il film comedy e d'animazione in uscita. La trama s’incentra su due orfani irlandesi che si recano a New York: devono incontrare lo zio e prendersi cura della loro eredità. Viaggiano in treno e lungo il tragitto fanno amicizia con la governante di un'altra coppia di orfani, e devono affrontare un attacco da parte di una banda di fuorilegge. Nel trailer diffuso, i tre bambini scendono dal treno fermo in una prateria, e si avvicinano a un bisonte: una di loro invita l'altro - seduto su una sedia a rotelle - a toccare un bisonte che si avvicina. L’animale sembra pericoloso, ma al contatto con la mano, diventa domestico.
Buffalo Kids, il cast del film
Nel cast c’è Sean Bean, che ha lavorato di recente in I Cavalieri dello zodiaco e nella serie tv Snowpiercer. Con lui ci sono Alisha Weir, protagonista di Abigail; Gemma Arterton, vista di recente in The Critic e negli episodi di Rapina e fuga; Stephen Graham, interprete di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar e del nuovo film Young Woman and the Sea con Daisy Ridley. La regia è di Juan Jose Garcia Galocha - già regista di Mummies e Pedro Solís García. Lo scrittore-produttore e co-fondatore di 4 Cats Pictures, Jordi Gasull ha adattato la sceneggiatura del cortometraggio animato Strings, vincitore del Goya nel 2015, e diretto dallo stesso Solís.
Buffalo Kids, la produzione e la data di uscita del film
I produttori hanno già lavorato a Mummies, che ha incassato 54.3 milioni di dollari. “Per Buffalo Kids volevamo provare il percorso indipendente ed esplorare nuove possibilità all'interno della distribuzione in rapida evoluzione", ha detto Gasull. Il film esce in Spagna il 14 agosto 2024.
© Riproduzione riservata