Fiction Furore - Il vento della speranza, un cast inedito per una trama d'emigrazione alla prima puntata
Tv / News - 14 May 2014 21:41
La fiction "Furore - Il vento della speranza" è la serie in sei puntate in onda su Canale 5: il cast è inedito, con Francesco Testi per una trama che racconta l'emigrazione. La
Furore - Il vento della speranza è la fiction ora in onda su Canale 5, interpretata da Francesco Testi, Angela Molina, Cosima Coppola, Giuliana de Sio e Massimiliano Morra.
\r\nLa trama è ambientata negli anni '50 in Sicilia: qui Vito Licata decide di emigrare a Lido Ligure con la famiglia per cercare lavoro, e fare in modo che la madre possa godere di una vita dignitosa. Con lui ci sono i fratelli, e tutti si ritroveranno a vivere in una strada stretta detta "budello", nel quartiere più fatiscente di Lido Ligure. Qui ci sono anche centinaia di altri emigranti. Nascono così passioni, gelosie e vendette, incrociandosi con le vicende della passionale Sofia, di Concetta, del cinico commendatore Schivo e di Irma.
\r\nCast. Nel cast ci sono anche Adua Del Vesco, Clotilde Esposito, Martina Pinto, Alessandra Martines, Leonardo Pazzagli e Tullio Solenghi.
\r\nIl regista. Le puntate sono sei, dirette da Alessio Inturri che è anche regista di serie come “Sangue caldo” (2011), “L'onore e il rispetto - Parte terza” (2011), “Il peccato e la vergogna 2” (2012) e il discusso “Rodolfo Valentino - La leggenda” (2013). La produzione è della Ares Film.
© Riproduzione riservata