Festival di Sanremo, la feroce esibizione di Nek
Nek si è esibito al Festival di Sanremo con la canzone "Fatti avanti amore"
Nek si è ora esibito al Festival di Sanremo con la canzone “Fatti avanti amore”, con una performance feroce.
Testo. Abbiamo gambe / Per fare passi / Trovarci persi - cita il testo della canzone di Nek - Se un pianto ci fa nascere / Un senso a tutti il male forse c'è / Io sono pronto a vivere / Ti guardo e so perché / Siamo fatti per amare / Nonostante noi / Siamo due braccia”. La canzone sceglie poi la strada del romanticismo: “Senti quanto rumore / Il cuore lo fa da / solo / Dividiamolo in due / Io la tengo per te / La sua parte migliore”.
L’ultimo album di Nek è “Filippo Neviani” del 2012, undicesimo della sua carriera. L'album è dedicato al padre: in Italia ha raggiunto la seconda posizione nella classifica Fimi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film action Muzzle: City of Wolves, ex ufficiale con Aaron Eckhart
Scopri Muzzle: City of Wolves, il film thriller con Aaron Eckhart, Tanya van Graan. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Nuremberg, le interviste a Russell Crowe e Rami Malek
Scopri Nuremberg, il film thriller con Rami Malek, Michael Shannon, Russell Crowe. Trama, cast, trailer, uscita
Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler
Scopri Enemies, il film crime con Jeremy Allen White, Austin Butler. Trama, cast
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita