Festival di Sanremo, l'esibizione tenue dei Dear Jack
I Dear Jack si sono esibiti al Festival di Sanremo con la canzone "Il mondo esplode tranne noi".

I Dear Jack si sono esibiti ora al festival di Sanremo con la canzone “Il mondo esplode tranne noi”, con una performance tenue e classica.
Trama. Pensa / A questa stanza / A una conquista - cita il testo della canzone dei Dear Jack - Niente è per sempre / Il mondo esplode tranne noi / Che abbiamo fretta / Di perderci cercando / Il senso dentro questo viaggio”. La canzone opta poi per uno stile romantico: “E ricordo ancora tutto il buono che sei / Non c'è pace, né guerra né gioia più attesa”.
La canzone è scritta da Kekko Silvestre. L’ultimo album dei Dear Jack è “Domani è un altro film (prima parte)”, pubblicato nel 2014 dall'etichetta discografica Baraonda Edizioni Musicali dopo la partecipazione alla trasmissioen “Amici” di Maria de Filippi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film di animazione The Bad Guys 3
In attesa del nuovo film

Serie tv thriller Dept. Q - Sezione casi irrisolti con Matthew Goode stagione 2
In uscita su Netflix

Serie tv drama Rivals stagione 2, Hayley Atwell e Rupert Everett nel cast
In uscita su Disney+

Love is Like, il nuovo album dei Maroon 5
Al via il tour della band

Film crime Switzerland: incontro con la scrittrice, con Alden Ehrenreich e Helen Mirren
Scopri Switzerland, il film drama con Alden Ehrenreich, Helen Mirren. Trama, cast

FIlm drama 1949, viaggio in Germania con Sandra Hüller e Hanns Zischler
Scopri 1949, il film drama con Sandra Hüller, Hanns Zischler. Trama, cast

Film thriller Anniversary, nuora pericolosa con Diane Lane e Phoebe Dynevor
Scopri Anniversary, il film thriller con Diane Lane, Dylan O'Brien, Phoebe Dynevor. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita