Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Eddie Brock ieri sera ha debuttato alla 76a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Avvoltoi”. Durante la Serata delle Cover di venerdì 27 febbraio, Eddie Brock sarà sul palco accompagnato per un duetto da Fabrizio Moro sulle note di “Portami via”.
A marzo esce “Amarsi è la rivoluzione (Deluxe)”, nuova versione dell’album nata come estensione dei suoi lavori passati che conterrà in aggiunta “Avvolti”, “Portami Via” in una versione registrata in studio con Fabrizio Moro e l’inedito “Il tuo universo”.
Eddie Brock, nome d’arte di Edoardo Iaschi - classe 1997 - da rapper urbano giunge al cantautorato. Il suo singolo più celebre, diventato virale sui social, che ha conquistato pubblico e radio, si intitola “Non è mica te”, conquistando oltre 23 milioni di streaming e ottenendo così il Disco d’Oro della FIMI.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe
