Facebook per iPhone, grazie a Google Now si visualizzeranno i luoghi visitati dagli amici
Daily / News - 15 May 2014 22:02
Facebook ha avviato due funzionalità che permettono di poter creare dei post offline, così da redigerli in modalità aereo. Inoltre è in lavorazione un implementazione del s
Facebook ha svelato una versione della sua app per iPad e iPhone, con il rilascio di Facebook per iOS 10.0.
Offline. Le novità però sono varie: c’è la possibilità di scrivere post in modalità offline, nonché di rivedere subito i messaggi prima di inviarli. In particolare con la modalità offline è possibile inviare il testo anche in modalità aereo o quando il segnale è troppo debole per la connessione.
I post. Gli utenti devono semplicemente redigere il post normalmente, toccare “pubblica” e apparirà nel feed di notizie, pronto per essere messo online nel momento in cui una connessione verrò ristabilita.
Google Now. Le due novità sono state concepite anche per i vecchi telefoni e tablet. Tra i prossimi aggiornamento anche il rilascio di queste funzioni per Android e Windows Phone. acebook ha anche avviato la sperimentazione di Google Now, che permette di scoprire informazioni su dove si è e cosa fare. Se un utente è in un caffè, poi Facebook potrebbe mostrare amici che sono stati lì o le foto degli utenti che erano lì.
© Riproduzione riservata
Speciale nuove tecnologie e nuovi oggetti tecnologici
Nuove tecnologie: immagini, news, interviste sulle nuove tecnologie e nuovi oggetti tecnologici.Leggi tutto
Speciale nuove tecnologie e nuovi oggetti tecnologici
Nuove tecnologie: immagini, news, interviste sulle nuove tecnologie e nuovi oggetti tecnologici.Leggi tutto