Facebook: dopo Poke fallisce anche il lancio di Slingshot
Daily / News - 11 June 2014 08:30
Facebook lancia la app che ha il potere di inviare messaggi che si autodistruggono, ma il tentativo svanisce. Dopo Poke, app per l'invio della reciprocità dei messaggi, cancellata a maggio, spa
Facebook arricchisce l'universo delle app con Slingshot, la app in grado di inviare messaggi anche con video e foto, ma che hanno il potere di autodistruggersi. Ma la app, una volta lanciata sull'App store, svanisce poco dopo delineando lo scenario di una partenza non del tutto ufficiale.
Un tentativo. Un portavoce di Facebook ha dichiarato: “Abbiamo accidentalmente rilasciato una versione di Slingshot, una nuova applicazione sulla quale stiamo lavorando. Con essa si potranno condividere momenti della vita quotidiana con tante persone.” Un tentativo dunque per verificarne la funzionalità?
Poke era la app che permetteva di inviare messaggi, foto e video agli amici, fissando una durata massima di visualizzazione. L’app aveva un numero maggiore di funzionalità rispetto a Snapchat, ma per varie ragioni non è stata ben accolta da buona parte degli utenti. e a maggio è stata cancellata Lo stesso Zuckerberg aveva definito Poke “poco più di uno scherzo”.
Marck Zuckerberg ha chiarito che il rilascio è stato un incidente, senza specificare quando sarà definitivamente sullo Store. Un tentativo fallito almeno per ora, o semplicemente una falsa partenza per tastare l'applicazione.
Snapchat. Il rilascio prematuro arriva un mese dopo che il Financial Times ha riferito che Facebook stava lavorando su un video app con l'intenzione di rendere sul Snapchat, il popolare servizio di messaggistica istantanea per smartphone
© Riproduzione riservata
Speciale nuove tecnologie e nuovi oggetti tecnologici
Nuove tecnologie: immagini, news, interviste sulle nuove tecnologie e nuovi oggetti tecnologici.Leggi tutto