Fabio Fazio: Fabio Volo inviato speciale nel nuovo 'Che tempo che fa'
Tv / News - 26 September 2014 08:30
Fabio Fazio rinnova il suo 'Che tempo che fa' e parte dal titolo che cambia in 'Che fuori tempo che fa', non solo interviste ma anche servizi, nel primo Fabio Volo inviato al matrimonio di George Cloo
Fabio Fazio porta in tv un nuovo 'Che tempo che fa', un cambiamento che parte dal titolo 'Che fuori tempo che fa' e che il sabato sera porterà in scena non solo interviste, ma anche servizi, collegamenti in Italia e in Europa. In più il conduttore pensa a riportare in tv il 'Rischiatutto' di Mike Bongiorno.
\r\n'Che fuori tempo che fa' è il nuovo titolo della trasmissione serale del sabato e della domenica di Fabio Fazio. Un titpòp che cambia perché come dichiara lo stesso conduttore: "È Che tempo che fa con un 'fuori' in tripla accezione: fuori dal programma, fuori molto fuori, e anche nell'accezione di essere più laterali rispetto alla centralità".
\r\nOspiti della prima puntata. In studio sabato per il debutto del nuovo 'Che tempo che fa', ci saranno il premier Matteo Renzi, Williem Dafoe e Dino Zoff che saranno intervistati da Fabio Fazio.
\r\nNovità 'Che tempo che fa'. Tra le novità, a parte il titolo la volontà di cambiare il sabato sera degli italiani. Non più solo interviste ma servizi e collegamenti esterni, musica dal vivo e spazio a quei film di cui nessuno parla. Ci saranno i corrispondenti Rai dall'estero e un inviato speciale come Fabio Volo.
\r\nFabio Volo l'inviato speciale di Fabio Fazio in questa nuova veste di 'Che tempo che fa' e sembra che nella prima puntata sarà a Venezia per il matrimonio di George Clooney.
\r\nLuciana Littizzetto. Chi credeva che Lucianina non affiancasse più il suo Fabio Fazio si sbaglia. Non c'è nessuna esclusiva con Sky, nonostante la sua partecipazione come giudice a 'Italia's got talent' sarà presente a 'Che fuori tempo che fa'.
\r\n'Rischiatutto'. Fabio Fazio rivela un suo progetto molto ambizioso, 'Che tempo che fa' a detta del conduttore cambia anche perché: 'La tv è in crisi e non è solo un calo di ascolti, è una rivoluzione di abitudini', così al conduttore piacerebbe riportare in tv il 'Rischia tutto' di Mike Bongiorno.
© Riproduzione riservata