Everyday Life il nuovo album dei Coldplay, l'indizio dell'eclisse solare
Doppio album dei Coldplay in uscita il 22 novembre,
Coldplay nuovo doppio album - L'ultimo album in studio risale al 2015. Ora finalmente i Coldplay ritornano con un doppio album Everyday Life in uscita il 22 novembre. La stessa band ne annuncia l'uscita su Twitter.
Il nuovo doppio album sarà suddiviso in Sunrise e Sunset - questa seconda parte annunciata come opera più sperimentale. Anche la tracklist è ormai nota ai numerosi fan dei Coldplay – 500 fortunati avrebbero ricevuto una lettera autografata dalla band. Originale anche la scelta di Chris Martin e il team che ne ha curato la promo di seminare temporanei indizi in diversi luoghi in tutto il mondo, tra cui Sidney, San Paolo, Berlino, Milano, Tokyo: il simbolo del sole e della luna, la data del 22 novembre 1919 – data in cui sulla Terra si è verificata una eclisse solare.
La copertina dell'album è ispirata a una foto del 1919 appartenente al bisnonno di Jonny Buckland, chitarrista della band.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Notre Dame De Paris nei teatri italiani: nel 2027 celebrerà il venticinquesimo anniversario
Oltre 250.000 biglietti venduti per un tour di oltre 200 spettacoli
MasterChef Italia 15, le anticipazioni del gran finale di giovedì 5 marzo
Su Sky e in streaming su Now
Al cinema l'acclamato documentario Scalfire la roccia - Cutting Through Rocks
In uscita come evento speciale
Serie tv drama The Audacity: trama cast e uscita
La serie ambientata nel mondo high-tech
Film thriller Santo Subito! canonizzazione del Papa con Mark Ruffalo e Charlotte Rampling
Scopri Santo Subito! il film drama con Mark Ruffalo, Charlotte Rampling, Eduardo Scarpetta. Trama, cast
Film comedy Scary Movie 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Scary Movie 6, il film comedy con Marlon Wayans, Anna Faris. Trama, cast, trailer, uscita
Film horror Pinocchio Unstrung, burattino assassino con Richard Brake e Evan Lloyd
Scopri Pinocchio Unstrung, il film horror con Richard Brake e Evan Lloyd. Trama, cast, traler, uscita
Ringo Starr It's Been Too Long, primo singolo tratto dal nuovo album Long Long Road
Prodotto da T Bone Burnett e co-prodotto da Daniel Tashian e Bruce Sugar
