Speciale Milano Fashion Week

Esce il manga Tokyo Tarareba Girls vol. 2 di Akiko Higashimura

disponibile in libreria e fumetteria

Esce il manga Tokyo Tarareba Girls vol. 2 di Akiko Higashimura

BAO Publishing annuncia un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Tokyo Tarareba Girls vol. 2 di Akiko Higashimura - disponibile in libreria e fumetteria dal 23 gennaio 2026.

[stop]

La trama

La sinossi recita: Tarareba è una parola formata da “tara” e “reba”, due suffissi condizionali giapponesi, che possono essere resi in italiano con la forma "e se". Rinko, Kaori e Koyuki, alle prese con appuntamenti e sogni a occhi aperti, non vogliono accondiscendere alle convenzioni sociali, ma desiderano l’amore. Possibile che sia una pretesa tanto assurda, a trent'anni, nel Giappone moderno?



Akiko Higashimura torna in libreria con il secondo capitolo del suo manga più amato, una  serie ironica e tagliente, completa in nove volumi.

L'autore

Akiko Higashimura è una mangaka originaria della prefettura di Miyazaki, tra le sue opere più celebri si ricordano: Mama wa Tenparist (Mamma è nel panico), Himawari – Kenichi Legend (Girasole: la leggenda di Kenichi) e Tōkyō Tarareba Girls (BAO Publishing, 2025). L’opera autobiografica Disegna! Kakukaku Shikajika, basata sul suo rapporto con il suo maestro, è stato adattato in un film di grande successo nel 2025. Attualmente sta pubblicando Maru Sankaku Shikaku (Cerchio, triangolo e quadrato) sulla rivista Big Comic Original edita da Shōgakukan e Gintarō-san Otanomi Mōsu (Signora Gintarō, chiedo umilmente il suo aiuto!) sulla rivista Cocohana edita da Shūeisha.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti