Eros Ramazzotti: a Sidney duetta con Alessandro Del Piero sulle note di \'Un angelo disteso al sole\'
Daily / News - 21 November 2013 18:45
Eros Ramazzotti, nel corso del suo concerto a Sidney, ha invitato sul palco Alessandro Del Piero, il quale ha cantato alcuni versi di \'Un angelo disteso al sole\', il brano di grande successo pubblic
Il concerto di Eros Ramazzotti a Sidney ha riservato una sorpresa. Il cantautore ha invitato sul palco Alessandro Del Piero. L’ex calciatore della Juventus, ora del Sydney, è salito sul palco ed ha cantato insieme all’artista alcuni versi di ‘Un angelo disteso al sole’, il brano di grande successo pubblicato nell’ottobre 2012 come primo singolo estratto dall’album 'Noi'. In Australia, Eros Ramazzotti sarà protagonista con un altro concerto a Perth (Challenge Stadium), il 23 novembre.
‘Noi Due’ è uscito in due versioni: deluxe standard e deluxe limited. La prima contiene il dodicesimo album di inediti del cantautore con l’aggiunta di 3 bonus track, ovvero ‘Io prima di te\', ‘Noi’ in versione acustica e ‘Fino all’estasi’ remix, con il dvd ‘Eros Cinecittà Live’, concerto con cui l’artista ha presentato il suo nuovo disco a novembre 2012. La versione limited contiene 5 dischi: i contenuti della versione standard, l’album in lingua spagnola \'Somos Dos\', incluse le tre bonus track, il cd audio del live di Cinecittà, il vinile 45 giri 'Io Prima Di Te' (Antes de ti, sul lato B), la t-shirt di NOI e altro ancora.
‘Io Prima Di Te’ è il singolo che ha anticipato l’uscita di 'Noi Due'. Il videoclip del brano è stato girato da Robert Hales, il quale ha diretto anche il video di ‘Fino all\'estasi’, canzone che Eros Ramazzotti ha realizzato con la collaborazione di Nicole Scherzinger.
© Riproduzione riservata