Emmy Awards, commossa Kathy Bates dedica il premio a Robin Williams, Breaking Bad domina
Emmy Awards all'insegna del ricordo dell'attore scomparso Robin Williams, sia nel tributo di Billy Crystal che Kathy Bates. Tra le serie tv domina su tutte Breaking Bad che si aggiudica tutti i premi
Emmy Awards, si sono tenuti ieri al Nokia Theatre, condotti da Seth Meyers, gli Oscar della tv. Breaking Bad è la serie che domina su tutti, ma ad essere protagonista seppur in assenza è Robin Williams.
\r\nBilly Crystal. Lo avevano anticipato e così è stato, agli Emmy Awards arriva il ricordo commovente dedicato a Robin Williams. Il comico e amico Billy Cristal lo ha ricordato tra il racconto di aneddoti divertenti: "Era il migliore amico che si potesse immaginare e oggi è molto difficile parlarne al passato, perché lui era molto presente nelle nostre vite e lo è stato per quarant'anni".
\r\nRobin Williams, l'attore scomparso l'11 agosto è stato ricordato agli Emmy Awards con un filmato che si è aperto con una delle sue interviste fatte da Jay Leno. Il commovente ricordo si è concluso con un lungo silenzio in sala.
\r\nKathy Bates avrebbe voluto dedicare il suo premio come miglior attrice non protagonista in "America Horror Story" a Robin Williams, ma sopraffatta dall'emozione non è riuscita ad esprimere il suo messaggio, così lo ha rivelato nel backstage raccontanto anche aneddoti sull'attore scomparso l'11 agosto.
\r\nBreaking Bad è la serie che trionfa su tutte agli Emmy Awards 2014. Si aggiudica tutti i premi dedicati alle serie drammatiche: miglior serie, miglior attore protagonista e migliori attori non protagonisti.
\r\nMiglior serie tv. Agli Emmy Awards, Breaking Bad si è scontrata con "Il trono di spade", "House of Cards", "Downton Abbey", "Mad Men" e "True Detective", quest'ultima era la favorita con il protagonista Mattew Mc Conaughey, ma per lui, niente da fare.
\r\nPremi. Tra gli altri vincitori degli Emmy Awards: Jim Parson che vince ancora per il suo ruolo in "The Big Bang Theory", Allison Janney è la migliore attrice non protagonista in una commedy, mentre Gail Mancuso ha ottenuto il premio alla miglior regia sempre per una commedy.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Miracle on 74th Street, influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore
Scopri Miracle on 74th Street, il film comedy con Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Jill Kargman. Trama, cast
Film comedy Love Is Not the Answer, la vita dell’attrice con Pamela Anderson e Liam Neeson
Scopri Love Is Not the Answer, il film comedy con Pamela Anderson, Liam Neeson, Steve Coogan. Trama, cast
Amarga Navidad - Bitter Christmas: pausa dopo un lutto con Bárbara Lennie e Leonardo Sbaraglia
Scopri Bitter Christmas, il film drama di Pedro Almodóvar con Bárbara Lennie, Leonardo Sbaraglia. Trama, cast, uscita, t
Film drama The Odyssey: viaggio leggendario con Matt Damon e Tom Holland
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita