Emma Marrone, esce il nuovo album Schiena VS schiena e confida a Verissimo il suo amore 2013 11 10
“Schiena VS schiena” è l’album in versione semi-acustica del successo del 203. È composto da 2 cd: intanto l’artista pugliese a Verissimo ha raccontato i suoi affetti familiari, mentre si prepara per
Emma Marrone ospita a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5 parla dei suoi progetti futuri affermando che non parteciperà al festival di Sanremo. “Sicuramente non parteciperò”, ha detto e riferendosi all’uomo più importante della sua vita è lapidaria: “Resterà sempre mio padre. Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello”.
\r\nIntanto Emma Marrone si prepara alla nuova edizione dello Schiena tour, che prenderà il via il 16 novembre a Rimini, così come avvenne per la serie di concerti del 2012 che proprio lì iniziarono. Seguiranno tra le varie città Bologna, Acireale, Firenze, Torino, Pescara per concludersi il 10 dicembre a Montichiari.
\r\nÈ in pre-order anche l\'album “Schiena VS schiena”, la versione speciale del suo ultimo album di inediti pubblicato nel 2013. L’album uscirà il 12 novembre su etichetta Universal Music, ed è composto di due dischi la cui produzione è stata curata da Brando.
\r\nIl primo contiene la tracklist originale del disco arricchita da “La mia città”; il secondo ha tracce dell’album completamente ri-arrangiate in versione semi-acustica.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller The Terminal List 2 con Chris Pratt: anticipazioni uscita e cast
In arrivo su Prime Video
Every Year After: disponibile il trailer della serie tv romantica tratta dal bestseller
In arrivo su Prime Video
Harmonia, leader spirituale con Bella Ramsey, Lily James, Carrie Coon - trama
Film thriller Harmonia con Bella Ramsey e Lily James: trama, cast e novità sul mistery psicologico.
Fourth Wing: Prime Video ordina la serie tratta dal bestseller fantasy
In arrivo su Prime Video
Film drama The Thing That Hurts, pazienti a Parigi con Felicity Jones e John Turturro - trama
Film drama The Thing That Hurts con Felicity Jones e John Turturro: trama, cast e novità.
Film horror Obsession, desideri pericolosi con Michael Johnston e Inde Navarrette - trama
Scopri Obsession, il film drama con Michael Johnston, Inde Navarrette. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
Eurovision Song Contest 2026: da Sal Da Vinci a Senhit in gara con Boy George
In diretta da Vienna con Gabriele Corsi ed Elettra Lamborghini
In prima tv Primavera, il film vincitore ai David di Donatello
In esclusiva su Sky Cinema