Emma e il giaguaro nero, il film d’avventura con Emily Bett Rickards e Paul Greene
Cinema / News - 03 February 2024 10:30
Emma e il giaguaro nero è il film family in uscita
Emma e il giaguaro nero, la trama del film
Emma e il Giaguaro Nero (Le dernier jaguar) è il film d’avventura e family in uscita. La trama si svolge nella foresta amazzonica, dove Emma è cresciuta: qui ha sviluppato un legame speciale con un cucciolo di giaguaro di nome Hope. Dopo un tragico evento, Emma è costretta a trasferirsi a New York, ma desidera ritornare nella foresta pluviale per riunirsi con Hope. Quando scopre che il suo villaggio d'infanzia è minacciato dai trafficanti di animali, Emma torna nella foresta per salvare il giaguaro: ad accompagnarla c’è l’insegnante di biologia, Anja (Emily Bett Rickards).
Emma e il giaguaro nero, il cast del film
Emily Bett Rickards ha lavorato alle serie tv Arrow nel ruolo di Felicity Smoak, e in The Flash: nel film è l'insegnante agorafobica che si ritrova coinvolta nell'avventura di Emma. Nel cast ci sono anche Paul Greene, già apparso in Bringing Christmas Home: ha il ruolo del padre di Emma, un medico che si trasferisce con la figlia a New York dopo la tragica morte della moglie. Sono presenti anche Kelly Hope Taylor, che ha lavorato a The Christmas Checklist; Wayne Charles Baker, che interpreta Ore, il capo di un villaggio indigeno nella foresta amazzonica. La regia è di Gilles de Maistre, che ha già diretto Il lupo e il leone e Mia e il Leone Bianco.
Emma e il giaguaro nero, la produzione e la data di uscita del film
Il film è una coproduzione Adler Entertainment, CinéCinéma, StudioCanal Germany. Emma e il giaguaro nero esce al cinema in 22 febbraio 2024.
© Riproduzione riservata