Emis Killa: firma la colonna sonora dei Mondiali e fa strage di fan a Stezzano
Daily / News - 16 June 2014 08:27
Emis Killa: ha vinto il disco di platino con il suo "Mercurio" e superato il milione di fan su facebook, in più la firma su "Maracanà", colonna sonora dei mondiali &e
Emis Killa si prepara a battere ogni tipo di record. Il disco di platino, più di un milione di fan su facebook e la firma sulla colonna sonora dei Mondiali, "Maracanà". Ma il record più importante sono forse i fan e a Stezzano il rapper se n'è reso conto.
\r\nStezzano, in provincia di Bergamo, ha accolto Emis Killa. Il rapper, ospite del centro commerciale "Le due Torri di Stezzano" ieri, 15 giugno è stato invaso da una folla di fan. Oltre un migliaio di ragazzi e ragazze giovanissimi erano lì per lui. Dopo un saluto, strette di mano e tante foto, il rapper ha firmato gli autografi ai ragazzi in fila per lui da oltre tre ore.
\r\nMercurio 5 Stars edition è l'album uscito il 10 giugno scorso. Il disco è un repack che conterrà 4 inediti tra cui “MARACANÔ e "Il mondo dall'alto (di un palco)", il DVD dello strepitoso live all’Alcatraz di Milano dello scorso aprile, con il backstage le intervista, le immagini esclusive e i momenti più emozionanti del concerto milanese. All'Alcatrraz di Milano il 10 aprile, infatti, Emis Killa ha registrato un sold out.
\r\nMaracanà è l'inno ufficiale dei mondiali di Sky e porta la firma di Emis Killa. L'ennesimo gol del rapper. Il video è cliccatissimo e il pezzo sarà il tormentone di quest'estate. Girato a Rio De Janeiro ha ottenuto 2,5 milioni di visualizzazioni in soli 10 giorni. Samba, le spieggie di Copacabana e i bambini delle favelas sono gli ingredienti del video musicale che mette in scena, insieme alle parole della canzone le qualità calcistiche degli inconsapevoli bambini brasialiani
\r\nIl disco di platino. "Mercurio" è uscito il 22 ottobre 2013 e ha esordito al 1° posto della classifica degli album più venduti. Emis Killa ha raggiunto la soglia delle 50.000 copie vendute con l'album e si è così aggiudicato il disco di platino.
\r\n
© Riproduzione riservata