Emis Killa: 15 inediti per il secondo disco in studio del rapper
Daily / News - 18 October 2013 17:40
Il rapper pronto a pubblicare il suo nuovo album, \'Mercurio\'. All\'interno anche un brano dedicato al calciatore Mario Balotelli
Emis Killa torna con un nuovo album. Si intitola \'Mercurio\' e sarà pubblicato il 22 ottobre. All\'interno ben quindici inediti e collaborazioni con artisti come J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin. In una recente intervista rilasciata al Tgcom, l\'artista ha parlato del titolo del suo nuovo album: \'Sono appassionato di astronomia e Mercurio è il pianeta più vicino al Sole ma anche più difficile da osservare dalla Terra. In questo brano rifletto su cose importanti \'la vita mi scivola addosso sotte le luci di \'sti riflettori, non si vede il mio lato più buio\'.
\r\nL\'11 settembre è uscito \'Wow\', primo singolo estratto dal secondo disco in studio del rapper. Il 9 ottobre è stato pubblicato il secondo singolo da \'Mercurio\', intitolato \'Lettera Dall\'Inferno\'. Il nuovo disco del rapper contiene anche un brano dedicato al calciatore Mario Balotelli, \'MB45\'\', \'Ho trovato delle similitudini tra me e Mario. E\' una persona che si fa fatica a capire ma di certo è un fenomeno del calcio che si è fatto dal niente e in qualche modo, anche con le sue esuberanza, è come se avesse sempre un senso di rivalsa nei confronti degli altri.\'.
Il primo album di Emis Killa si intitola \'L\'erba cattiva\',. Pubblicato dalle etichette Carosello Records e Blocco Recordz il 24 gennaio 2012, il disco ha esordito alla posizione numero 5 della classifica FIMI dedicata agli album più venduti in Italia. Nel mese di giugno ottenne il disco d\'oro per le oltre 30.000 copie vendute; il 4 marzo 2013 \'L\'erba cattiva\' è stato certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.
\r\n
© Riproduzione riservata