Elle Macpherson: l'ambasciatrice UNICEF compie 50 anni
Daily / News - 26 March 2014 13:01
Elle Macpherson, soprannominata "The Bosy per le sue misure, compirà 50 anni il 29 marzo. La top model australiana, tre mariti, due figli e tanto glamour e ancor più popolarit&agrav
Elle Macpherson compirà 50 anni questo 29 marzo. La supermodella ed attrice australiana, simbolo vivente del poco sobrio jet set degli anni ottanta, varca così il muro del mezzo secolo di vita mantenendo intatto il proprio fascino.
Figli. In questi 50 anni Elle Macpherson ha avuto tre mariti e due figli, Arpad Flynn Alexander e Aurelius Cy Andrea. Innumerevoli sono stati gli amori, veri o presunti, che l'hanno vista protagonista: Kevin Costner, William Baldwin, Tim Jeffries sono solo alcuni dei nomi in questione.
UNICEF. Elle MacPherson è stata protagonista di una carriera fulgida nel mondo della moda iniziata a soli 17 anni, allorché è stata scoperta da Francis Grill nel profondo dell'Australia. Da allora niente altro che successo per lei, una popolarità che ha sfruttato anche in qualità di ambasciatrice UNICEF contro le violenze sui minori.
The Body. Elle, soprannominata "The Body", per le misure impeccabili, a partire dagli anni ottanta è stata di casa sulle copertine di riviste quali "Sports Illustrated", "Time" e altri periodici di grande fama che hanno incrementato la sua visibilità.
Cinema. Non solo passerelle per la bella Elle: è infatti apparsa anche in film quali "Batman & Robin", "Sirene", "L'urlo dell'odio", "L'amore ha due facce" e come guest star in "Friends". Da non dimenticare anche il suo ruolo in "Alice" di Woody Allen.
© Riproduzione riservata