Elisa, con la figlia Emma Cecile nel video della canzone 'A Modo Tuo' scritta da Ligabue
Daily / News - 12 November 2014 10:30
Elisa nel nuovo video 'A modo tuo' è con la figlia Emma Cecile, la canzone è stata scritta da Luciano Ligabue.
Elisa in una canzone che fa commuovere non solo per il testo, ma anche per il video che la vede protagonista insieme alla figlia Emma Cecile di cinque anni. La canzone 'A modo tuo' è stata scritta da Luciano Ligabue. L'artista prsenta l'album 'L'anima vola - Deluxe Edition' e il tour 'L'anima Vola Live In The Club'.
Video 'A Modo tuo'. Regista del nuovo video è Sara Tirelli, protagonista insieme a Elisa è la sua bambina di cinque anni Emma Cecile. ll video è stato girato nella riserva naturale del Lago di Cornino (Udine) e della Cìcava romana di Aurisina (Trieste).
Testo 'A modo tuo'. La canzone è stata scritta da Luciano Ligabue per sua figlia Linda, ma voleva ascoltarla da una voce femminile e da una mamma. Il testo parla della crescita dei figli e del distacco dai loro genitori: "Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu tu che farai tutte quelle domande io fingerò di saperne di più sarà difficile ma sarà come deve essere metterò via i giochi proverò a crescere" .
Album 'L'anima vola - deluxe edition'. Esce il 18 novembre e nel 1 CD conterrà con tre inediti e due cover, in più anche un Bonus DVD con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima Vola Tour 2014”.
Tour 'L'anima Vola Live In The Club'. il 30 novembre al Koko di Londra (Regno Unito), il 2 dicembre all'Obihall di Firenze, il 5 dicembre all'Estragon di Bologna, il 6 dicembre al Phenomenon di Novara - Fontaneto D’Agogna, l’8 dicembre all'Alhambra di Parigi (Francia), il 9 dicembre all' Alcatraz di Milano, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso - S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all'Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna), il 19 dicembre alla Casa della Musica di Napoli e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma.
Biografia Elisa. L'artista di Monfalcone ha sempre cantato in inglese e per questo ha riscosso grande successo anche in Europa e in America del Nord. Ha venduto più di 3 milioni di dischi, il primo contratto discografico è arrivato a 16 anni dopo un provino con Caterina Caselli, l'album di esordio è 'Pipes and Flowers'
© Riproduzione riservata