Eddie Murphy annuncia le novità del quinto film fantasy di Shrek
Cinema / News - 26 June 2024 13:00
La saga di Shrek, nata nel 2001 - il successo grazie ai messaggi di inclusione sociale
I fan di Shrek possono finalmente prepararsi a rivivere le avventure del loro amato orco verde e del suo fedele amico Ciuchino. Eddie Murphy, la voce inconfondibile di Ciuchin nel doppiaggio in lingua originale, ha rivelato novità sul futuro della saga di Shrek, compreso un quinto film e uno spin-off dedicato al suo personaggio.
Il ritorno di Shrek: Dettagli sul quinto film
Secondo le dichiarazioni di Eddie Murphy, i lavori per il quinto capitolo della saga di Shrek sono già iniziati da diversi mesi. L'attore ha rivelato di aver già registrato la prima parte del film, che dovrebbe essere completato entro la fine dell'anno e rilasciato nel 2025. Questo nuovo episodio vedrà il ritorno del cast originale, comprendente Mike Myers nei panni di Shrek, Cameron Diaz come Principessa Fiona e Antonio Banderas nel ruolo di Gatto con gli Stivali.
Lo spin-off di Ciuchino: Un nuovo protagonista
Eddie Murphy ha inoltre annunciato che Ciuchino avrà presto il suo film spin-off. Questo progetto, che sarà realizzato dopo il quinto capitolo di Shrek, darà finalmente a Donkey, nome originale, il ruolo di protagonista, consentendo agli spettatori di approfondire ulteriormente le sue avventure e il suo carattere unico. Murphy ha sottolineato che il suo personaggio è molto amato dal pubblico e che merita di avere il suo film.
© Riproduzione riservata