Dynasty, la nuova serie tv: ambizioni e rivalità
Tv / News - 12 October 2017 12:00
La serie televisiva "Dynasty" è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
La serie televisiva "Dynasty" ha debuttato ieri negli Stati Uniti su The CW e da oggi è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
\r\nSi tratta del reboot dell'omonima soap opera trasmessa negli anni Ottanta da ABC pertanto al centro del racconto ci sono nuovamente le vicende di una famiglia miliardaria.
\r\nIl sistema dei legami familiari è un terreno fertile per il racconto, permette di tessere trame avvincenti e costruire personaggi focalizzandosi sulle loro ambizioni e contraddizioni. Il patriarca Blake Carrington (Grant Show) disattende le aspettative dei suoi figli Fallon (Elizabeth Gillies) e Steven (James Mackay) ma li informa della sua relazione con Cristal (Nathalie Kelley) che lavora presso l'azienda di famiglia.
\r\nFallon avvia un tentativo per screditare la giovane compagna di suo padre e il percorso narrativo della serie è connotato da una rete di segreti che interessano ognuno dei protagonisti.
\r\nIl reboot presenta numerose differenze rispetto alla serie degli anni Ottanta, ad esempio il luogo di ambientazione delle vicende è stato spostato da Denver a Atlanta.
\r\nElizabeth Gillies, interprete di Fallon, uno dei personaggi più carismatici di "Dynasty", è nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a "Victorious" nel ruolo di Jade West e alla serie comedy "Sex & Drugs & Rock & Roll".
\r\nGrant Show, chiamato a dar forma alla figura di Blake Carrington, ha partecipato recentemente a "The Family" e "Satisfaction" ma la sua popolarità televisiva è dovuta principalmente al ruolo di Jake Hanson in "Melrose Place".
\r\nNel cast di "Dynasty" sono presenti anche Alan Dale (Joseph Anders), Sam Adegoke (Jeff Colby) e Robert Christopher Riley (Michael Culhane).
© Riproduzione riservata