Dumb Money, il nuovo film con Sebastian Stan e Seth Rogen
Dumb Money è il film drammatico in uscita
Dumb Money, la trama del film
Dumb Money è il film biografico e drammatico in fase di produzione. In un forum subreddit chiamato WallStreetBets, alcuni membri notano un’opportunità di guadagno in Game Stop, rivenditore di videogiochi. Durante una sola notte, riescono a guadagnare decine di milioni di dollari, innescando in contemporanea anche una delle perdite di denaro più ingenti di uno dei fondi più rispettati di Wall Street. Tra questi giovani imprenditori, ci sono l’analista finanziario Keith Gill (Paul Dano), il creatore di Robinhood Vlad Tenev (Sebastian Stan) e l’investitore Gabe Plotkin (Seth Rogen).
Dumb Money, il cast del film
Paul Dano ha recitato di recente in The Fabelmans e nella serie Pantheon; Sebastian Stan ha lavorato in Sharper e nella serie Pam & Tommy, nel ruolo del cantante Tommy Lee, e sarà in Thunderbolts; Seth Rogen ha lavorato alla serie Invincible. Nel cast c’è anche Shailene Woodley (Misanthrope). La regia è di Craig Gillespie, che ha diretto Crudelia. La sceneggiatura è di Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum, tratta dall’omonimo romanzo di Ben Mezrich pubblicato nel 2021: il libro è stato ben accolto dalla critica, per come racconta la storia di “piccoli investitori che avevano poca o nessuna esperienza precedente nel mercato azionario" (Wall Street Journal), in “stile Davide contro Golia” (The New York Post).
Dumb Money, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Sony Pictures Releasing e Stage 6 Films. Le riprese sono iniziate nell'ottobre 2022. Dumb Money esce nei cinema il 20 settembre 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione





