Drugstore June, il film commedia con Esther Povitsky e Beverly D'Angelo
Cinema / News - 06 February 2024 10:00
Drugstore June è il film commedia in uscita
Drugstore June, la trama del film
Drugstore June è il film commedia in uscita. La trama si concentra su June (Esther Povitsky), un'aspirante influencer che affronta vari problemi: la pressione dei genitori affinché si trasferisca, le accuse dell'ex ragazzo di perseguitarlo e il sospetto da parte di due detective di essere coinvolta nella rapina di una farmacia locale.
Drugstore June, il cast del film
Esther Povitsky ha lavorato alla serie tv Dollface. Nel cast ci sono anche Miranda Cosgrove, nota per l'interpretazione di Carly Shay nella serie iCarly, e ha prestato la voce a Margo in Cattivissimo me 3; Haley Joel Osment, apparso in Mi ricorda qualcuno.
L’attrice Beverly D'Angelo
Nel film è presente Beverly D'Angelo, attrice nota per il ruolo in American History X e per quello di Sheila Franklin in Hair. Ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe del 1981 come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Patsy Cline ne La ragazza di Nashville (1980). Ha lavorato a molti film, tra cui Io e Annie di Woody Allen, Aria di Robert Altman, Una notte violenta e silenziosa di Tommy Wirkola. La regia è di Nicholaus Goossen, che ha già diretto episodi di Typical Rick e Sugar and Toys.
Drugstore June, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di All Things Comedy e Buffalo 8 Production, insieme a Utopia. “Lo stile comico è fresco, unico e straordinario - ha affermato il fondatore di Utopia, Robert Schwartzman - mescolatelo con questo ensemble costellato di stelle, ed è emozionante pensare a cosa accadrà nel film!”. Il film esce al cinema il 23 febbraio 2024.
© Riproduzione riservata