Dragons: The Nine Realms, la 3° stagione della serie animata di DreamWorks Animation
Comics / News - 06 June 2022 11:35
Disponibile in streaming la seconda stagione
Dragons: The Nine Realms, la seconda stagione della serie animata targata DreamWorks Animation è in streaming disponibile da qualche settimana su Peacock e Hulu, mentre la terza stagione debutterà il 18 agosto 2022.
Nella seconda stagione, i membri del Progetto ICARIS progettano di avventurarsi ulteriormente nelle profondità della fenditura rappresentando una seria minaccia.
Jun (Ashley Liao), D'Angelo (Marcus Scribner) e Alex (Aimee Garcia) nutrono sospetti riguardo alla missione in solitaria di Tom (Jeremy Shada) e Thunder. Tom infatti ha origini vichinghe e un misterioso legame con i draghi.
Nella terza stagione la scoperta del Regno del Fuoco rappresenta una sfida per i Dragon Riders che dovranno attraversarlo in sicurezza. Nel frattempo, Buzzsaw è alla ricerca di un misterioso volatile luminoso che minaccia il segreto sui draghi. Tom, Jun, D'Angelo e Alex affrontano un potente drago per salvare il Regno di Cristallo.
La serie è ambientata 1300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer. I draghi ormai appartengono alla leggenda. Ma un’anomalia geologica crea una profondissima spaccatura sulla superficie terrestre: scienziati di tutto il mondo si interessano al misterioso fenomeno. Toccherà a un gruppo di giovani ragazzi scoprire il luogo dove i draghi si sono rifugiati: un segreto che deve rimanere tale.
Nel cast della seconda stagione: Julia Stiles, Lauren Tom, Keston John, Pavar Snipe, Justina Machado, Angelique Cabral, D’Arcy Carden, Carrie Keranen, con la partecipazione straordinaria di Haley Joel Osment.
Produttori esecutivi sono Chuck Austen e Henry Gilroy. Beth Sleven è produttore supervisore della serie.
© Riproduzione riservata