Doctor Who, l’undicesima stagione è alle porte
Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Dottore di Jodie Whittaker

Un nuovo showrunner (Chris Chibnall), un nuovo TARDIS, e un nuovo cast di comprimari: Doctor Who, la serie fantascientifica più longeva della storia della TV cambia pelle per l’ennesima volta. Ma la novità più grande, ovviamente, consiste nel fatto che la tredicesima incarnazione del Dottore sarà, per la prima volta, al femminile: dopo quasi un anno di attesa, la curiosità di vedere Jodie Whittaker (“Black Mirror”, “Broadchurch”) è alle stelle.
Un’altra novità è che, per la prima volta dal suo ritorno sul piccolo schermo (era l'ormai lontano 2005), “Doctor Who” cambia giorno di programmazione: andrà in onda sempre su BBC One, ma la domenica anziché il sabato. Il primo episodio dell’undicesima stagione andrà in onda proprio questo fine settimana. “Nuovo Dottore, nuova casa”, ha commentato Chibnall. Facendo i calcoli, significa che il finale di stagione andrà in onda domenica 9 dicembre, il che vuol dire che dovremo aspettare solo qualche settimana per rivedere il Dottore nell’immancabile Speciale di Natale.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Night Manager, l'attrice Olivia Colman dai delitti di Broadchurch alla nuova serie tv BBC
La nuova miniserie targata BBC fa il suo debutto questa sera su Sky Atlantic. La talentuosa Olivia Colman aiuterà Tom Hiddleston a sconfiggere il trafficante d'armi Hugh Laurie, nel corso di se

Broadchurch, un ultimo caso da risolvere nella terza stagione della serie
La terza e ultima stagione della serie britannica "Broadchurch" è stata trasmessa dal 29 maggio al 19 giugno 2017 su Giallo.