Distant: trama, cast e uscita del film sci-fi con Anthony Ramos e Naomi Scott
Cinema / News - 23 November 2022 13:00
Distant è il film in uscita
Distant è il nuovo film sci-fi in uscita. La trama s’incentra sull'astronave del minatore di asteroidi Andy Ramirez (Anthony Ramos) che viene colpita, facendolo atterrare su un pianeta alieno. Qui dispone solo della propria tuta di sopravvivenza dotata di intelligenza artificiale. Poiché comincia a perdere ossigeno, si connette via radio con la collega, membro dell’equipaggio, Naomi Calloway (Naomi Scott): ma lei è intrappolata nella sua capsula di salvataggio, e Andy deve cercare di salvarla. Il terreno è aspro e inospitale, e Andy è braccato da strane creature.
Distant, il cast e l’uscita del film
Anthony Ramos ha lavorato in A Star Is Born e al film musical Hamilton, per la cui interpretazione è stato nominato a un Emmy Award; sarà anche nel nuovo film Transformers: Rise of the Beasts. Naomi Scott ha recitato nella serie tv Anatomia di uno scandalo, e nei film Charlie's Angels e Aladdin. Nel cast ci sono anche Kristofer Hivju (la serie tv Beck) e Zachary Quinto, che presta la voce all’intelligenza artificiale present nella tuta del protagonista.
Il film si colloca nelle pellicole ambientato in un pianeta ostile, con le difficoltà di sopravvivenza dovute allei impedimenti fisici e ambientali: tra questi, Sopravvissuto - The Martian, Apollo 13, First Man, Passengers, Mission to Mars, Gravity.
Distant esce nelle sale statunitensi il 27 gennaio 2023, distribuito da Universal Pictures.
© Riproduzione riservata