Diavoli serie tv anticipazioni, la resa dei conti tra i due protagonisti e colpi di scena
Diavoli, episodi 7 e 8 anticipazioni: venerdì 8 maggio su Sky Atlantic in prima serata, colpi di scena e suspence.
Diavoli, serie tv anticipazioni trama venerdì 8 maggio. Quarto appuntamento per la fiction targata Sky tratta dall'omonimo libro di Guido Maria Brera. Gli episodi 7 e 8 andranno in onda su Sky Atlantic venerdì 8 maggio. La trama vede un'escalation nel rapporto conflittuale dei due maggiori protagonisti.
I nodi vengono al pettine lungo il finale di stagione. Le anticipazioni descrivono una trama improntata sulla resa dei conti finale tra i due principali antagonisti della serie, Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi) e Dominic Morgan (Patrick Dempsey). Morgan è il CEO della New York - London Investment bank (NYL), personaggio ambiguo e senza scrupoli. Ruggero è il brillante figliol prodigo che si ribella al mentore, una figura che si confonde con quella di un padre putativo puramente idealizzato.
Dopo essere stato declassato in ambito lavorativo, sospeso dall’incarico di Head of Trading, insieme al team dei fidelissimi Pirati, team costretto a fare i conti con un ormai ex compagno ricattato e inaffidabile, Massimo ha la possibilità di studiare il dossier del collega “rivale” Edward Stuart. E comincia a capire che la posta in gioco è altissima: non si fida di Morgan e teme per la propria stessa vita.
Nelle
due prossime puntate in onda su Sky, Massimo tornerà nel paesino di
origine, Cetara in provincia di Salento. Il ritorno alle origini e la
malattia del padre, lo costringeranno a ripercorrere le tappe della
propria vita e riflettere sugli errori passati.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film


