Diavoli 2 con Alessandro Borghi, trama e anticipazioni tra Brexit e pandemia globale
Tv / News - 23 April 2021 14:55
Diavoli, al via le riprese tra Roma e Londra
Diavoli 2, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey sono impegnati in questi giorni sul set della seconda stagione del financial thriller tratto dal bestseller di Guido Maria Brera (Rizzoli Editore). nei prossimi mesi il set si sposterà a Londra.
Trama e anticipazioni seconda stagione, 8 episodi. La Brexit è alle porte. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro. Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL: messo alle strette dal board, decide di intraprendere una politica di acquisizioni filo cinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori. Sarà l'ex amico e mentore Dominic Morgan a metterlo in guardia sui nuovi partner cinesi pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone.
A questo punto, per continuare a stare dalla parte giusta, Massimo sarà costretto ad allearsi con Dominic.
Nel mezzo della pandemia globale del 2020, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.
Insieme a Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornano nel cast anche Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, Lars Mikkelsen.
New entry nel cast sono Li Jun Li, Joel de la Fuente e Clara Rosanger (interpreterà Nadya Wojcik, nuova protetta di Dominic).
Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran e Jan Maria Michelini.
© Riproduzione riservata