Designated Survivor, la serie tv con Kiefer Sutherland giunge alla seconda stagione
Tv / News - 26 September 2017 12:00
La seconda stagione di "Designated Survivor" debutta il 28 settembre su Netflix.
Gli aspetti salienti del political drama hanno trovato un nuovo sviluppo con "Designated Survivor", serie televisiva creata da David Guggenheim la cui seconda stagione debutta domani negli Stati Uniti su ABC mentre dal 28 settembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
\r\nLa trama si svolge attorno al personaggio di Tom Kirkman, un membro di basso livello del Gabinetto che viene improvvisamente designato Presidente degli Stati Uniti a seguito di un catastrofico attacco al Campidoglio durante il discorso sullo stato dell'Unione.
\r\nIn un contesto di grande confusione il protagonista della serie televisiva deve impegnarsi per evitare che il proprio paese e la sua famiglia vadano in rovina. A tal scopo è chiamato a destreggiarsi all'interno dell'instabile contesto politico mentre si ricerca il responsabile dell'attacco.
\r\nIl personaggio principale di "Designated Survivor" è interpretato dall'attore Kiefer Sutherland, noto al pubblico televisivo internazionale per la sua partecipazione alla serie "24" nel ruolo di Jack Bauer. La first lady Alex Kirkman è interpretata dall'attrice Natascha McElhone ("Californication").
\r\nNel cast artistico della serie televisiva sono presenti anche Adan Canto (Aaron Shore), Italia Ricci (Emily Rhodes) e LaMonica Garrett (Mike Ritter).
\r\nProdotta da The Mark Gordon Company e ABC Studios, "Designated Survivor" ha debuttato sulla NBC nel settembre 2016. Il pilot diretto da Paul McGuigan ha registrato oltre dieci milioni di spettatori.
© Riproduzione riservata