Damon Albarn: furioso per essere stato cacciato con la forza dal palco dopo 5 ore di concerto
Daily / News - 07 July 2015 10:30
Damon Albarn è stato trascinato giù dal palco dagli uomini della sicurezza. Il musicista britannico si era esibito per 5 ore al Festival di Roskilde, in Danimarca
Damon Albarn non riusciva proprio a smettere di suonare e incitato dalla folla si è esibito per 5 ore tanto che poi il musicista è stato trascinato giù dal palco dagli uomini della sicurezza. L'episodio si è verificato in Danimarca al Festival Rosklide.
Concerto. Damon Albarn si è esibito dalle 23 alle 4 del mattino. Dopo 5 ore di concerto ha lasciato il palco furioso perché è stato allontanato con la forza dagli uomini della sicurezza che lo hanno dovuto caricare sulle spalle. Il froontman dei Blur e Gorillaz si trovava sul palco insieme al collettivo Africa Express. Dopo aver chiesto alla folla "Should I Stay or Should I go" e dopo aver ottenuto in risposta un: "Continua a cantare" il cantante avrebbe urlato contro gli organizzatori: "Chi se ne f.... di quel che dite, ve ne daremo ancora di più...".
Blur. Il complesso musicale britannico è nato nel 1989. La band nasce da Damon Albarn e Graham Coxon, amici di infanzia, dopo aver incontrato Alex James al Goldsmiths College di Londra nel 1988. Il gruppo ha origini a Colchester, nell'Essex, e a ciò fa riferimento la canzone "Essex Dogs", contenuta nell'album Blur. Dopo una pausa dal 2003 al 2008 il gruppo è tornato in attività.
Gorillaz. Il gruppo musicale britannico è stato fondato nel 1998 da Damon Albarn, e dal fumettista Jamie Hewlett, co-creatore del comic book Tank Girl. La band è costituita da quattro personaggi sotto forma di animazioni: 2D, Murdoc, Noodle e Russel. Recentemente è stato aggiunto un quinto membro, Cyborg Noodle.
Biografia Damon Albarn. Tra i musicisti più versatili in circolazione, Damon Albarn si è distinto per aver dato vita a due progetti importanti quali i Blur e i Gorillaz. Grazie alla fondazione della prima band Damon Albarn ha raggiunto la fama mondiale.
© Riproduzione riservata