Criminal Minds 12, la serie tv licenzia Gibson, in arrivo due nuovi volti

Tv / Thriller / News - 26 August 2016 16:00

Criminal Minds 12, la serie tv crime drama della CBS saluta il suo Gibson e annuncia l'arrivo di due nuovi personaggi. L'attore Aaron Horchner dichiara: "Amo Criminal Minds e c'ho messo il cuore

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film C'era una volta a... Hollywood video

Criminal Minds 12, la serie tv crime drama della CBS che da 12 anni è alle prese con i criminali più pazzi d’America, è rimasta orfana del suo protagonista Thomas Gibson e ora è alla ricerca di due nuovi attori che entreranno a far parte del cast della serie come presenze regular. I due personaggi andranno a colmare infatti proprio il vuoto lasciato da Aaron Hotchner, licenziato dalla serie dopo oltre 10 anni di presenza fissa come capo della squadra di efficienti profiler dell'FBI.

\r\n

L’attore Aaron Hotchner, che nella serie interpreta l’agente speciale supervisore Thomas Gibson, non farà più parte della nuova stagione di Criminal Minds in arrivo sul canale americano il prossimo 28 settembre. ABC Studios e CBS Television Studios hanno ufficialmente resa nota la notizia tramite un recente comunicato: "Thomas Gibson è stato licenziato da Criminal Minds. I dettagli creativi per come l'uscita del personaggio sarà affrontata nello show saranno annunciati in un secondo momento”.

\r\n

La mossa annunciata dalla produzione è arrivata sulla scia di una serie di problemi interni al cast della serie terminati con un alterco sul set in cui Gibson avrebbe preso a calci un produttore. "Ci sono state differenze creative sul set e un disaccordo” -ha detto Hotchner all'inizio di questa settimana. "Mi rammarico che si sia verificato. Noi tutti vogliamo lavorare insieme come una squadra per fare il miglior spettacolo possibile” -ha concluso.

\r\n

Come riportato da Deadline, questo ultimo incidente è stato il secondo del suo genere per Gibson, che anni fa spinse un assistente alla regia e, successivamente, iniziò dei corsi di gestione della rabbia. "Amo Criminal Minds e c’ho messo il cuore e l'anima per 12 anni” -ha detto Gibson in una dichiarazione a TVLine- “Avevo sperato di vederlo fino alla fine, ma ora so che non sarà possibile. Vorrei solo dire grazie agli scrittori, produttori, attori, al nostro equipaggio incredibile, e, cosa più importante, ai migliori fan che una serie potrebbe mai sperare di avere ".

\r\n

Per quanto riguarda i due nuovi volti della serie, le informazioni rivelate non sono molte. Uno dei nuovi personaggi prenderà in mano le redini della BAU sostituendo il team leader Hotchner, l'altro ruolo invece è ancora da definire. Il personaggio di Gibson sarà probabilmente mandato via in missione speciale nel terzo episodio della Season 12. Come pubblicato in anteprima da TvLine, molte sono le modifiche che attendono la storyline della serie. Tra queste il ritorno a breve termine di Paget Brewster come Prentiss e la promozione della dottoressa Tara Lewis (Aisha Tyler) come personaggio fisso.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Criminal Minds Serie Tv

Serie Tv Criminal Minds stagione 15°Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon