Concerti 2015: U2, Katy Perry e molti altri per un anno ricco di appuntamenti imperdibili
Daily / News - 29 December 2014 19:50
I concerti del 2015. Attesissimi i nuovi tour di Jovanotti, Vasco Rossi, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Ligabue e Tiziano Ferro. Si esibiranno in Italia anche gli U2, Katy Perry, Ariana Grande e molt
Concerti 2015, sarà un anno ricco di eventi musicali. Attesissimi i nuovi tour di Jovanotti, Vasco Rossi, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Ligabue e Tiziano Ferro. Si esibiranno in Italia anche molti artisti internazionali.
Concerti 2015 U2, tra gli eventi musicali più attesi del 2015 c'è senza dubbio il doppio appuntamento con gli U2, sold out in prevendita per le due date italiane, il 4 e il 5 settembre a Torino (Pala Alpitour). Il nuovo album del gruppo musicale è 'Songs Of Innocence', rilasciato il 13 ottobre da Island Records e registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles con i produttori Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood.
Concerti 2015 Katy Perry, la cantautrice statunitense arriverà in Italia con il suo terzo tour, 'Prismatic World Tour', in supporto al suo quarto album studio 'Prism'. L'artista si esibirà il 21 febbraio a Milano (Mediolanum Forum).
Concerti 2015 Ariana Grande, il nuovo album della cantautrice statunitense si intitola ‘My Everything’ ed è stato rilasciato nel mese di agosto. Il disco è disponibile in versione standard, con 12 brani, e in versione deluxe, con altre 3 canzoni e contenuti esclusivi. Ariana Grande sarà in Italia con il suo 'The Honeymoon Tour' il 25 maggio a Milano (Mediolanum Forum).
Concerti 2015 in Italia, imperdibili gli appuntamenti con i Spandau Ballet (5 date a marzo), Sting e Paul Simon (il 30 marzo a Milano), i Kiss (l'11 giugno all'Arena di Verona), AC/DC (il 9 luglio a Imola), Muse (il 18 luglio a Roma), Lady Gaga e Tony Bennett (il 15 luglio a 'Umbria Jazz'), Robbie Williams (il 23 luglio al Lucca Summer Festival) Lenny Kravitz (il 26 luglio a Lucca), Deep Purple (4 date tra ottobre e novembre), e Simple Minds (il 21 novembre a Milano).
© Riproduzione riservata