Come le star trascorrono i weekend di festa

Cinema / News - 23 September 2017 08:00

Cogliamo l'occasione del recente Labor Day per scoprire cosa amano fare i VIP nel loro tempo libero, e quali sono i loro locali preferiti

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film L'incredibile viaggio del fachiro

Il “Labor Day”, paragonabile alla nostra Festa dei lavoratori, si celebra negli Stati Uniti il primo lunedì di settembre, e sancisce definitivamente la conclusione dell’estate. Questo weekend di festa diventa così l’occasione ideale per sfoggiare per l’ultima volta un look da spiaggia e godersi il bel tempo, come dimostrano le foto postate da molte celebrità sui loro profili social.

Hilary Duff, tornata alla ribalta negli ultimi anni grazie alla serie tv “Younger”, è stata immortalata sulla spiaggia di Malibu insieme all’ex-marito, Mike Comrie, e al figlio avuto con quest’ultimo, Luca.

La star di “The Big Bang Theory”, Kaley Cuoco, invece ha postato su Instagram una foto in cui lei e il fidanzato, Karl Cook, appaiono immersi in una piscina, con tanto di adorabile cagnolino alle loro spalle. Nel frattempo, Eva Longoria ha salutato i suoi fan con un selfie scattato a bordo di uno yacht in Grecia.

Decisamente in controtendenza Sophie Turner, che ha rinunciato alla spiaggia per andare a visitare il ghiacciaio Nik, in Alaska, insieme al cantante Joe Jonas; i due hanno cominciato a frequentarsi mesi fa, e la relazione sembra procedere a gonfie vele.

Robert Pattinson, infine, ha deciso di conciliare vacanze e lavoro, e di fare un salto al 43° American Film Festival a Deauville in Francia.

Ma al di là di queste occasioni speciali, cosa amano fare le celebrità per trascorrere una serata degna del loro status? Los Angeles ovviamente è la città con l’offerta più ampia: è qui che si trovano i locali più “in”, abbaglianti oasi di lusso e divertimento frequentate ogni sera da cantanti, attori e VIP di fama mondiale.

Il primo fra questi locali, sia per prestigio che per storia, è senz’altro l’Avalon di Hollywood. È in attività dagli anni Venti del secolo scorso, e può vantarsi di essere stato il primo club della costa orientale americana in cui si sono esibiti i Beatles, nel 1964.

L’Avalon organizza tuttora molti eventi speciali, che ovviamente attirano decine di star: Taylor Lautner, Jennifer Lopez, Iggy Azalea, Charli XCX, Busta Rhymes, Luke Perry, Ashley Greene e Cynthia Nixon sono solo alcune delle celebrità avvistate da queste parti. Billy Idol ed Ozzy Osbourne di recente vi si sono esibiti in occasione del Los Angeles Youth Benefit Concert, mentre nel 2011 l’ Annual Logo “NewNowNext” Awards ha visto partecipare, tra gli altri, Carrie Fisher, Perez Hilton, Lisa Lampanelli, Adam Lambert, e Sara Rue. Ogni venerdì e sabato l’Avalon organizza le serate “Control” ed “Avaland”, in cui i DJ più in voga del momento fanno scatenare la pista da ballo con il loro mix di house, techno e nu-electro.

Di tutt’altro tenore è invece lo Chateau Marmont’s Bar Marmont, sul Sunset Boulevard. Si tratta di un cocktail bar situato all’interno del Chateau Marmont, l’iconico hotel in cui, nel 1982, venne ritrovato morto l’attore John Belushi. Il Bar Marmont offre un’architettura e un arredamento ineguagliabili, e un menù di chiara ispirazione europea. Essendo la cornice ideale per eventi di alta classe, il locale ha ospitato celebrità come Mila Kunis, Claire Danes, Aaron Paul, Hugh Dancy, Minnie Driver, Natalie Portman, e Jon Hamm. In occasione di una proiezione speciale del film “Precious”, gli ospiti hanno avuto l’onore di essere intrattenuti dalla popstar Mary J. Blige e da Oprah Winfrey in persona.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon