Coldplay: il 5 maggio travolgenti a New York, pochi giorni per Ghost Stories
Daily / News - 30 April 2014 12:18
I Coldplay tornano alla riscossa con l'album "Ghost Stories" in uscita il 19 maggio e con i singoli tra cui "A Sky Full of Stars"; grande entusiasmo per Chris Martin e compagni e i
I Coldplay sono la band che negli anni duemila si è reinventata con maggior spirito di creatività. Dopo essere stati accusati di aver ricalcato un pò troppo lo stile dei Radiohead, c'è infatti stato un deciso cambio di registro.
\r\nChris Martin e compagni sono poi volati sull'onda dell'entusiasmo a riempire i palchi di mezzo mondo, con una serie di album di successo tra cui "La Vida Loca". Il prossimo 19 maggio uscirà "Ghost Stories", interessante album dei Colplay che promette davvero bene.
\r\nA Sky Full of Stars. Insieme al nuovo album dei Coldplay sono già stati rilasciati numerosi singoli tra cui "Magic" "Ocean", "A sky full of stars". Quest'ultima in particolare sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 3 maggio.
\r\nBeacon Theatre. E mentre fanno discutere le recenti affermazioni di Chris Martin secondo il quale il miglior gruppo in circolazione sarebbero gli "One Direction", si avvicina la data di New York al Beacon Theatre, prevista per il 5 maggio. Una tappa importante nel minitour americano dei Coldplay.
© Riproduzione riservata