Coldplay: Chris Martin sconvolge i fan, il nuovo album potrebbe non avere un seguito
Daily / News - 05 December 2014 19:30
Chris Martin annuncia che il gruppo sta lavorando ad un nuovo album di inediti, intitolato 'A Head Full of Dreams'. Il frontman della band britannica, nel corso di un'intervista rilasciata a BBC Radio
Coldplay, il gruppo musicale britannico sarebbe al lavoro su un nuovo album di inediti. Lo ha rivelato Chris Martin nel corso di un'intervista con Zane Lowe su BBC Radio 1. Il frontman della band ha dichiarato che il gruppo sta registrando il nuovo album, che sarà intitolato 'A Head Full of Dreams'.
Coldplay ultimo album , Chris Martin ha aggiunto: 'E' il nostro settimo lavoro e lo intendiamo un po' come l'ultimo libro della saga di Harry Potter, come il completamento di qualcosa. Potrebbe non avere un seguito'.
Coldplay Ghost Stories, 'E' stato fantastico tornare subito in studio dopo Ghost stories e realizzare materiale completamente diverso, a livello di sonorità - ha aggiunto il cantante - Una volta pubblicato questo album, torneremo ad esibirci dal vivo'. 'Ghost Stories' è stato rilasciato il 19 maggio da Parolophone ed ha conquistato la prima posizione della classifica italiana dedicata agli album più venduti.
Coldplay nuovo singolo, nel mese di ottobre, i Coldplay hanno annunciato di aver composto un inedito, intitolato 'Miracles', inserito nella colonna sonora del nuovo film 'Unbroken', che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 gennaio 2015.
© Riproduzione riservata