Clean Bandit, il nuovo singolo Come Over: realizzato con la collaborazione di Stylo G
Daily / News - 14 August 2014 18:00
Clean Bandit, il nuovo singolo 'Come Over' è stato realizzato insieme a Stylo G. Il video ufficiale è stato rilasciato il 21 luglio sul canale ufficiale Youtube del gruppo musicale brita
Clean Bandit nuovo singolo, si intitola ‘Come Over’ ed è stato realizzato con la collaborazione di Stylo G. La nuova canzone del gruppo musicale britannico è stata rilasciata l’8 agosto 2014. Il video ufficiale del singolo è stato pubblicato il 21 luglio sul canale ufficiale Youtube della band e attualmente vanta oltre 1 milione di visualizzazioni.
\r\nClean Bandit componenti, il gruppo musicale britannico si è formato nel 2009 ed è composto da Jack Patterson, Luke Patterson, Grace Chatto e Milan Neil Amin-Smith. La band ha raggiunto il successo internazionale nel 2014, a seguito della pubblicazione del singolo ‘Rather Be’, realizzato con la collaborazione della cantante Jess Glynne.
\r\nRather Be Clean Bandit, il singolo della band britannica è stato rilasciato nel mese di gennaio, estratto dall’album ‘New Eyes’. La canzone ha riscosso un grande successo, debuttando alla prima posizione della UK Singles Chart. Nella classifica italiana dedicata ai singoli più scaricati, ‘Rather Be’ ha raggiunto la seconda posizione.
\r\nRather Be video youtube, il video ufficiale del singolo del gruppo musicale è stato rilasciato sul canale ufficiale della band nel dicembre 2013. Protagonista l’attrice anglo-giapponese Haruka Abeche interpreta una ragazza che si sposta per le strade di Tokyo ascoltando la canzone.
\r\nExtraordinary Clean Bandit, il brano è stato realizzato con la collaborazione della cantante Sharna Bass. Attualmente la nuova canzone occupa la diciassettesima posizione della classifica italiana.
© Riproduzione riservata