Cinquanta sfumature di rosso, il film erotico con Dakota Johnson e Jamie Dornan
Cinquanta sfumature di rosso sarà un film erotico con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Tratta dall'omonimo romanzo di E. L. James, l'opera è il sequel di "Cinquanta sfumature di grigi
Cinquanta sfumature di rosso sarà un film diretto da James Foley (che ha già girato diversi episodi della serie tv "House of Cards") e interpretato da Dakota Johnson (in questi giorni nelle sale italiane con "A Bigger Splash" di Luca Guadagnino) e Jamie Dornan, protagonisti anche dei precedenti "Cinquanta sfumature di grigio" e di "Cinquanta sfumature di nero". L'opera dovrebbe essere distribuita nelle sale cinematografiche nel San Valentino del 2018 e chiuderà così la trilogia cinematografica tratta dagli omonimi romanzi best-sellers di E. L. James.
Trama. In "Cinquanta sfumature di rosso" Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) stanno continuando, non senza difficoltà, la loro particolare e tormentata storia d'amore, con un'evoluzione nel loro rapporto e nelle loro psicologia: Anastasia è sempre più sicurta di sé, mentrre Christian sta' cercando di superare le proprie ossessioni. I due si sposeranno, ma ad ostacolarli sarà l'ex capo di redazione della SIP Jackie Hyde, che vuole vendicarsi per essere stato licenziato da Christian e rifiutato da Anastasia.
Riprese. Anche se "Cinquanta sfumature di rosso" uscirà solo nel 2018, a quanto si riesce ad apprendere le riprese stanno per iniziare, in quanto il film è girato in contemporanea a "Cinquanta sfumature di nero", previsto per il 2017. Evidentemente, la Universal, dopo il grande incasso di 570 milioni di dollari ottenuto per "Cinquanta sfumature di grigio", è ansiosa di replicare il successo, e ha voluto quindi – per risparmiare tempo e denaro – girare subito e contemporaneamente i due capitoli successivi. Le sfumature nere e rosse saranno entrambe dirette da James Foley, subentrato dopo l'uscita di scena della regista del primo film Sam Taylor-Wood.
Scene Hot. Nei mesi scorsi era girata la voce che fosse stato offerto un milione cinquecentomila dollari in più a Jamie Dornan se avesse posato davanti alla telecamera completamente nudo. Anche se la notizia è stata smentita, Dornan ha recentemente dichiarato che nei film successivi, soprattutto in "Cinquanta sfumature di nero", si saprà molto di più del suo personaggio; frase che lascia intendere sia un approfondimento psicologico sia una maggiore "impudicizia" nel mostrare il proprio corpo al pubblico. È comunque probabile che i due sequel, tra cui appunto "Cinquanta sfumature di rosso", saranno molto di più hot del primo, che in tal senso aveva un po' deluso le aspettative.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione